PDA

View Full Version : iphone 4Gs o 5 a inizio 2011 .... vero o siti in cerca di pubblicita?

tornadobluVR
24-08-2010, 18:55
ho letto un po di notizie che riferiscono
la possibile uscita di un nuovo iphone ad inizio 2011
sono sensate?? o apple segiura la sua linea con uscite
solo nel periodo inizio estate??

link 1 (http://www.webnews.it/news/leggi/13522/il-2011-di-apple-nuovi-ipod-ipad-e-un-iphone-5/)
link 2 (http://www.ilounge.com/index.php/backstage/comments/leaked-details-on-2010-2011-ipods-iphone-5-bumper-2-ipad-mini/)

Leron
24-08-2010, 19:07
ho letto un po di notizie che riferiscono
la possibile uscita di un nuovo iphone ad inizio 2011
sono sensate?? o apple segiura la sua linea con uscite
solo nel periodo inizio estate??

link 1 (http://www.webnews.it/news/leggi/13522/il-2011-di-apple-nuovi-ipod-ipad-e-un-iphone-5/)
link 2 (http://www.ilounge.com/index.php/backstage/comments/leaked-details-on-2010-2011-ipods-iphone-5-bumper-2-ipad-mini/)

:old:

sono rumors e hanno lo stesso valore di qualcosa detto dal gatto e la volpe

probabilmente uscirà un iphone CDMA per le reti Verizon, questa è già una notizia più credibile.

per il resto, thread inutile: primo perchè noi non possiamo dirti nulla di più di quanto trovi scritto lì, secondo perchè anche quegli articoli hanno credibilità nulla, e QUALUNQUE cosa ti dica chiunque in questo thread sarebbe fatta sulla base di quei due rumor, ed avrebbero la stessa credibilità se oggi ti dicessi che ad ottobre esce un iphone in velluto rosa con due orecchie ricamate sopra.

detto in altre parole, nessuno può dirti niente.

e mi pare pure inutile imbastire una discussione in merito, perchè sarebbe basata solamente su illazioni e congetture senza nessun fondamento, tradotto aria fritta.

tornadobluVR
24-08-2010, 20:12
:old:

sono rumors e hanno lo stesso valore di qualcosa detto dal gatto e la volpe

probabilmente uscirà un iphone CDMA per le reti Verizon, questa è già una notizia più credibile.

per il resto, thread inutile: primo perchè noi non possiamo dirti nulla di più di quanto trovi scritto lì, secondo perchè anche quegli articoli hanno credibilità nulla, e QUALUNQUE cosa ti dica chiunque in questo thread sarebbe fatta sulla base di quei due rumor, ed avrebbero la stessa credibilità se oggi ti dicessi che ad ottobre esce un iphone in velluto rosa con due orecchie ricamate sopra.

detto in altre parole, nessuno può dirti niente.

e mi pare pure inutile imbastire una discussione in merito, perchè sarebbe basata solamente su illazioni e congetture senza nessun fondamento, tradotto aria fritta.

grazie per la brillante e seria risposta,
quando fantasticavo sul possibile successore di un iphone 4g ho deciso di aprire una discussione,
pensavo si potesse lo stesso commentare la notizia che ho trovato,
e valutare se qualcun'altro avesse potuto avere informazioni a riguardo
e chiarirmi dettagli dei quali non ne ero ancora a conoscenza
ad esempio la variazione nell'iphone della multiplazione e il passaggio alla CDMA
a quanto pare mi sbagliavo riguardo a cio' e al possibile interesse
relativo ad idee future di casa apple

cancellatela pure se sembra inutile e/o se sembra un thread da bar al centro
in alternativa se usciranno altre info si sa gia' dove aggiungerle :)
e..... io non ho l'iphone 4 anche per questo mi stavo informando
se uscira' un successore,
pero' a mio parere considera che in velluto con orecchiette rosa
o verde con pois bianchi con lingua rossa attaccata venderebbe lo stesso!!

Leron
24-08-2010, 20:25
grazie per la brillante e seria risposta,
quando fantasticavo sul possibile successore di un iphone 4g ho deciso di aprire una discussione,
pensavo si potesse lo stesso commentare la notizia che ho trovato,
e valutare se qualcun'altro avesse potuto avere informazioni a riguardo
e chiarirmi dettagli dei quali non ne ero ancora a conoscenza
ad esempio la variazione nell'iphone della multiplazione e il passaggio alla CDMA
a quanto pare mi sbagliavo riguardo a cio' e al possibile interesse
relativo ad idee future di casa apple

cancellatela pure se sembra inutile e/o se sembra un thread da bar al centro
in alternativa se usciranno altre info si sa gia' dove aggiungerle :)
e..... io non ho l'iphone 4 anche per questo mi stavo informando
se uscira' un successore,
pero' a mio parere considera che in velluto con orecchiette rosa
o verde con pois bianchi con lingua rossa attaccata venderebbe lo stesso!!
il fatto è che se ci mettessimo a commentare ogni rumor che esce diventeremo scemi... vedi iphoneitalia o macrumors, ci sono siti che ci campano su queste cose ;)

più che altro appunto visto che è impossibile dire qualcosa di concreto in fatto di apple prima che esca un prodotto, non ha senso neanche star lì a farsi seghe mentali sulle probabilità: uscirà? bene, non uscirà? lostesso. ma per ora le voci sono appunto solamente voci senza alcuna fondatezza ;)

facciamo bene a parlare di quello che c'è ORA invece, che basta e avanza :D

daccordissimo che se usciranno altre notizie sarà utile parlarne, ma per ora appunto sono notizie da bar sport, tanto che non esistono nemmeno fonti autorevoli :D

uv1980
25-08-2010, 08:44
@tornadobluVR

se vuoi una notizia diciamo al 99.9% attendibile l'anno prossimo 2011 verso l'inizio del periodo estivo sarà presentato un nuovo iphone , così come ha sempre fatto apple da 3 anni ogni anno ha rinnovato il suon melafonino

come ti diceva Leron quello di cui parli te è un rumor che circola da un pò, ma non credo che si avvererà nei primi mesi del 2011, tranne forse che per un melafonino CDMA per le reti Verizon o come circola in rete per rispettare le norme EU verrà aggiornato il metodo x caricare il cellulare con il supporto alla micro usb

chi vivrà vedrà :D

recoil
25-08-2010, 15:37
sarebbe bello salvarli tutti sti rumor e vedere a distanza di tempo quanti avevano un minimo di fondatezza e quante erano invece le fregnacce :D

tornadobluVR
27-08-2010, 11:14
sarebbe bello salvarli tutti sti rumor e vedere a distanza di tempo quanti avevano un minimo di fondatezza e quante erano invece le fregnacce :D

be' non sarebbe male neppure questa idea :):)
cosi si puo' anche capire quali possano essere siti "validi" e no...