View Full Version : Consiglio acquisto cellulare 300-350€
Razer(x)
24-08-2010, 19:41
Salve, vengo da un Nokia 5610 che ormai è praticamente morente; sto cercando un cellulare affidabile con una buona durata della batteria, buona fotocamera (con flash) e tutte le connessioni varie (Bluetooth, wifi etc) con la possibilità di avere Android 2.2. Range 300€ MASSIMO, ma proprio MASSIMO 350€, cosa mi consigliate?
Razer(x)
25-08-2010, 12:22
UP, avrei una certa fretta :help:
Razer(x)
25-08-2010, 14:59
Non mi fido molto dell'Acer visto come fanno i pc :D
[...] con una buona durata della batteria
Direi che molto dipende dal significato di questa frase!
Se due max 3 giorni vanno bene (e non pretendi di rimanere attaccato a Internet/ascoltare musica/guardare filmati per tutto il tempo dei tre giorni) io darei un'occhiata ad HTC Wildfire (e thread dedicato), tenendo conto delle limitazioni della bassa risoluzione e processore.
In generale sul Wildfire:
- ha processore meno potente di altri
- ha risoluzione "limitata" per cui alcune applicazioni (il loro numero però è in via di diminuzione) NON sono installabili (non compaiono proprio tra le applicazioni disponibili nel Market)
- è comunque HTC (che ha centri assistenza un po' ovunque in Italiae non è malgavissimo come materiali)
- è stato promesso Froyo (Android 2.2), visti però i limiti hardware ho dubbi vedrà mai Gingerbread ufficialmente (Android 3.0)
- è abbastanza piccolo (sta indubbiamente più comodamente in tasca rispetto ad altri terminali)
- a me esteticamente non dispiace
- il root è alle porte (tenere d'occhio www.unrevorked.com, dovrebbe essere questione di pochi giorni)
Razer(x)
25-08-2010, 16:22
L'HTC Legend invece com'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.