Enoc
24-08-2010, 16:30
Ciao a tutti
avrei necessità di qualche consiglio per un upgrade al mio pc
Utilizzo gioco grafica (photoshop) e normale utilizzo internet musica ecc...
al momento ho
Intel E6750
Gigabyte GA-P35-DS3
2x2gb A-Data 800mhz
Sapphire Vapor-X 4870 1gb
Alimentatore LC-Power 550W green (credo si chiami così)
bene avevo intenzione di passare ad un quad-core come il 955 BE C3,
non avevo molta intenzione di cambiare la scheda video (credo che ne abbia ancora di "birra" da regalare), e mi interessava il chip 890GX
Quindi ricapitolando
CPU: AMD 955 BE C3
MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H
Ram: ???? pensavo a 6gb in tri-channel.. ma si sente la differenza con un kit dual da 4gb?? ovviamente ddr3
Alimentatore: ??? avevo visto il CoolerMaster Real Power M520 520W Modulare ad un prezzo interessante...
oa la questione Budget.... non volevo spendere molto (lo so che oramai ho definito quasi tutti i pezzi, però sono aperto a molte idee, quindi sentitevi liberi di cambiare tutte le mie proposte, anche perchè non è urgente quindi...)
via alle danze :D
grazie a tutti per i consigli
ciao
daniele
avrei necessità di qualche consiglio per un upgrade al mio pc
Utilizzo gioco grafica (photoshop) e normale utilizzo internet musica ecc...
al momento ho
Intel E6750
Gigabyte GA-P35-DS3
2x2gb A-Data 800mhz
Sapphire Vapor-X 4870 1gb
Alimentatore LC-Power 550W green (credo si chiami così)
bene avevo intenzione di passare ad un quad-core come il 955 BE C3,
non avevo molta intenzione di cambiare la scheda video (credo che ne abbia ancora di "birra" da regalare), e mi interessava il chip 890GX
Quindi ricapitolando
CPU: AMD 955 BE C3
MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H
Ram: ???? pensavo a 6gb in tri-channel.. ma si sente la differenza con un kit dual da 4gb?? ovviamente ddr3
Alimentatore: ??? avevo visto il CoolerMaster Real Power M520 520W Modulare ad un prezzo interessante...
oa la questione Budget.... non volevo spendere molto (lo so che oramai ho definito quasi tutti i pezzi, però sono aperto a molte idee, quindi sentitevi liberi di cambiare tutte le mie proposte, anche perchè non è urgente quindi...)
via alle danze :D
grazie a tutti per i consigli
ciao
daniele