View Full Version : [2.5"] Quale il piu' prestante al momento?
mindless
24-08-2010, 16:48
Ciao, ho bisogno di prendere per un MacBook Pro un disco di ottime prestazioni.
Gli SSD hanno un costo ancora troppo alto, quindi vi chiedere tra i tradizionali (o al max tra gli ibridi) quale attualmente e' piu' veloce, anche al costo di consumare un po' piu' batteria.
Attualmente ho un 5400.
Grazie!
dirklive
24-08-2010, 18:11
con un seagate momentus xt con memoria nand a bordo da 4 giga avresti un bel salto di qualità:)
mindless
24-08-2010, 18:17
con un seagate momentus xt con memoria nand a bordo da 4 giga avresti un bel salto di qualità:)
L'avevo valutato, ma poi ho letto di alcuni con dei probl... non vorrei trovarmi nei guai!
anche io sarei interessato a questo hd ibrido ma a quanto pare ci sono diversi utenti che accusano freeze per qualche secondo nella riproduzione video. inoltre le velocità di caricamento dei software da quanto ho visto da youtube variano di parecchio per ogni esecuzione dei programmi. è solo a causa del riconoscimento del sistema come applicazione usata di frequente o c'è dell'altro?!?
visto che l'hd in questione costa il 50% in più rispetto ai rispettivi 7200 rpm di pari capacità anche io vorrei essere sicuro di questo acquisto.
qualcuno ne sa di più o l'ha già installato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.