View Full Version : dove comprare l'asus g 73jh v14?
come da titolo vorrei comprare questo fantastico notebook. mi servirebbe sapere se qualche negozio asus può spedirmelo in tempi piu rapidi dei 30 giorni lavorativi che ho trovato io. grazie fatemi sapere vi prego
come da titolo vorrei comprare questo fantastico notebook. mi servirebbe sapere se qualche negozio asus può spedirmelo in tempi piu rapidi dei 30 giorni lavorativi che ho trovato io. grazie fatemi sapere vi prego
Guarda, il mio ASUS Point lo vende su ordinazione e arrivo in 5 giorni lavorativi, ma al momento è esaurito da tutti i fornitori ufficiali ASUS: immagino stia per arrivare il nuovo modello?
mi puoi dire anche in privato l'asus point vicino casa tua che indirizzo ha o il nome cosi lo ordino? tutti quelli che ho trovato io me lo trovano in 30 giorni lavorativi ergo 1 mese e mezzo....per me troppo davvero
OtticaBolis
24-08-2010, 23:03
ma sei sicuro di comprarlo proprio adesso? esce il modello nuovo con geforce....e bus della scheda video a 256 + usb 3.0 e video a 120 Hz in 3d
io ormai aspetto quello....
si il problema è quando esce....lo sento dire da un po ma non si sa ancora una data certa. in + mi hanno detto che la geforce è leggermente sotto l'ati 5870 come prestazioni poi non so quanto ci sia di vero
si il problema è quando esce....lo sento dire da un po ma non si sa ancora una data certa. in + mi hanno detto che la geforce è leggermente sotto l'ati 5870 come prestazioni poi non so quanto ci sia di vero
Il 3D a me sembra solo una gimmick visto che sei costretto poi a scalare pesantemente i dettagli, ma liberi di smentirmi :) Chi ha il G51JX-3D però ne parla bene. La GeF è effettivamente sotto la 5870 tuttavia rosicchia qualcosa, mi pare un 30%, quando si usano giochi in DX11 con tessellation - in altre parole, Lost Planet 2, ma è da vedere l'effettivo guadagno, senza contare che ciuccia elettricità come una disperata e scalda da morire.
L'ASUS Point è in Puglia, non appena fanno sapere a me ti dico :)
ti ringrazio. mi potresti dare il nome cosi guardo pure io sul sito internet?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.