PDA

View Full Version : Paese...

Verro
24-08-2010, 15:29
...Boh, sono scazzato, quindi metto questa foto, senza nemmeno troppa speranza...critiche gradite!

http://i33.tinypic.com/110d2xg.jpg
Guardando il campanile sembra che penda, però guardando il resto no...boh...potete anche massacrarmi, non me ne importa niente...

EDIT: dopo averla guardata per bene, ho deciso di sostituirla con questa versione raddrizzata e "clonata" (c'erano macchie che manco Dixan mandava via!)...non che la foto meritasse chissà cosa, ma ci ho perso giusto 2 minuti...

dadi
24-08-2010, 16:45
Beh, scazzati siamo almeno in due...
Ma quelle macchie scure a sx e sopra la croce, sono l'obiettivo sporco o astronavi aliene? :eek:
Non mi ispira niente di particolare anche se il paese dev'essere carino
Comunque pende tutto, non solo il campanile :D

Verro
24-08-2010, 17:32
Beh, scazzati siamo almeno in due...
Ma quelle macchie scure a sx e sopra la croce, sono l'obiettivo sporco o astronavi aliene? :eek:
Non mi ispira niente di particolare anche se il paese dev'essere carino
Comunque pende tutto, non solo il campanile :D

Dici??? Boh, la sto guardando "grande", ma non mi sembra (non ho voglia di usare il righello...:rolleyes: )...boh...non mi dispiaceva!

Il paese è TANTO carino...e la foto le ho fatte dal Mastio del Castello Medievale che ora è visitabile...vista stupenda...foto non altrettanto! :)

ahaha...si, deve essere l'obiettivo sporchissimo, pensa che le ho notate ora...:D sto messo proprio male oggi (anche se ci ho anche lavorato un pochino di PP) e poi il fatto che fossi a f/10 ha sicuramente contribuito!

dadi
24-08-2010, 18:57

Eh si, astronavi aliene, ora non si vedono più, sono scappate.............:D :D :D

jenifers
27-08-2010, 08:27
It looks superrr.