PDA

View Full Version : avviso di sicurezza all'avvio

meolag
24-08-2010, 13:03
Salve, come si elimina lo scudetto rosso dell'avviso di sicurezza dalla tray all'avvio di windows vista?

Ho gia' disabilitato dai servizi il centro di sicurezza (mi pare che si chiami cosi').
Grazie

hardware69
24-08-2010, 14:19
Vai sul centro sicurezza-seleziona "Cambia le impostazioni degli avvisi del Centro sicurezza PC all’utente"-Scegli "Non visualizzare né la notifica né l’icona (scelta non consigliata)" .

Adesso non si vedra neanche l icona rossa dello scudo:)

Eress
24-08-2010, 15:48
Io non te lo consiglio, se poi dopo ti ritrovi il pc con dei problemi non prendertela con windows :D

meolag
24-08-2010, 20:48
Vai sul centro sicurezza-seleziona "Cambia le impostazioni degli avvisi del Centro sicurezza PC all’utente"-Scegli "Non visualizzare né la notifica né l’icona (scelta non consigliata)" .

Allora ha aperto il centro di sicurezza e trovo sulla sinistra ì:Windows update, windows firewall, windows defender e opzioni internet, non trovo niente per cambiare le impostazioni

meolag
24-08-2010, 20:53

Trovato, si doveva prima avviare il centro sicurezza

meolag
24-08-2010, 20:54
Io non te lo consiglio, se poi dopo ti ritrovi il pc con dei problemi non prendertela con windows :D

Perchè, ho Comodo Firewall+defense+, Avira e Prevx, mi sento tutto sommato abbastanza protetto.

Eress
24-08-2010, 21:58
No no stai benissimo, ma io col solo UAC attivo sto come te :p