PDA

View Full Version : Perdita memorizzazione canali DTT su Philips 22PFL3404D

ZiDad
24-08-2010, 13:13
Salve.
Spero di non aver toppato la sezione...
Visto che per tutto avete una soluzione, volevo mettervi alla prova! ;)

Ho un LCD Philips 22PFL3404D che ogni volta che spengo e riaccendo perde tutti i canali memorizzati, dovendo perdere tempo quotidianamente a rimemorizzarli.
Ho fatto l'aggiornamento firmware, che sul sito della Philips è datato marzo 2010, ma niente, non ci sono soluzioni.
Visto che, pur essendo in garanzia, vorrei provarle tutte prima di mandarlo in assistenza, in quanto mi serve quotidianamente...

Attendo numerosi!

rust5
30-08-2010, 14:23
non credo sia normale. Se non hai risolto aggiornando il software, mi sa che dovrai portarlo in assistenza...

skirzo
09-09-2010, 00:10
Salve.
Spero di non aver toppato la sezione...
Visto che per tutto avete una soluzione, volevo mettervi alla prova! ;)

Ho un LCD Philips 22PFL3404D che ogni volta che spengo e riaccendo perde tutti i canali memorizzati, dovendo perdere tempo quotidianamente a rimemorizzarli.
Ho fatto l'aggiornamento firmware, che sul sito della Philips è datato marzo 2010, ma niente, non ci sono soluzioni.
Visto che, pur essendo in garanzia, vorrei provarle tutte prima di mandarlo in assistenza, in quanto mi serve quotidianamente...

Attendo numerosi!
spero abbia risolto il tuo problema ma volevo chiederti come ti pareva questo tv in generale. grazie

rust5
09-09-2010, 00:48
l'ho anche io da qualche mese, non è male.

skirzo
09-09-2010, 00:53
grazie rust.
io lo userei solo come tv e a volte ps2. da me il passaggio al digitale sarà a fine 2011 quindi guarderei spesso anche l'analogico, tu come ti trovi in questo caso? è abbastanza definito o è povero?

rust5
09-09-2010, 00:57
no l'immagine è buona. Credo sia un buon televisore per qualità/prezzo. Anche il software e il telecomando sono ben fatti (particolari da non trascurare). Mi dicevano però che i Samsung sono migliori, ma quando l'ho preso costavano decisamente di più... adesso non saprei.

ciao

skirzo
09-09-2010, 00:59
ma guarda, in questo periodo informandomi stanno venendo fuori un sacco di magagne sui samsung da quindi preferirei evitarli anche per il prezzo.
un ultima cosa, ma ha una o due scart?
grazie mille

rust5
09-09-2010, 01:02
1 sola scart, 1 hdmi, 1vga e ingressi RCA di ogni tipo (normali e hd). ciao ciao