PDA

View Full Version : Internet Key: quali sono le offerte migliori per navigare "a consumo"?

Ivanot
24-08-2010, 11:39
Premetto che non sapevo dove postare questa nuova discussione... dopo aver girovagato mezz'oretta tra i thread più appropriati (a mio avviso) ho deciso che questo era quello giusto. Poi nel caso mi fossi sbagliato chiedo anticipatamente scusa e spero di esser perdonato...

Allora: uso internet poco, a volte meno di 10h al mese (essendo sempre in ufficio e usandolo da lì).
A questo punto però mi chiedevo quale fosse l'offerta per Internet Key più vantaggiosa considerando anche la scarsa "mole" di utilizzo.
Ho visto che c'è un'offerta della Vodafone che a 19,90€ ti da la chiavetta con la sim e 30h per i primi 3 mesi incluse. Il tutto se si aderisce all'offerta entro fine Agosto. Ma se prendo quella poi posso cambiare la sim e usare quella di un'altro operatore (ovviamente non della 3 che funziona solo con le proprie chiavette se non erro) che magari fa tariffe a consumo più convenienti?

Questo perchè mi piacerebbe usare la chiavetta un po' come si usano le prepagate del cellulare, quindi se metto 10€ e poi quel mese non mi connetto li posso usare il mese successivo senza che mi scadano.

In rete ho trovato un po' di confusione e non ho capito bene cosa sia più conveniente e quanto costino effettivamente le connessioni... se c'è qualcuno che sa qualcosa di preciso... beh, gli sarei molto grato delle dritte :)

Grazie mille in anticipo!!! ;)