PDA

View Full Version : garmin nuvi 250W

flox90
24-08-2010, 10:31
Ciao a tutti ho trovato in offerta questo navigatore a circa 120€.
siccome in materia ne capisco poco qualcuo può indicarmi se è un buon navigatore? grazie :)

andybike
24-08-2010, 14:59
E' di commercializzazione attuale, e trovi le caratteristiche anche su www.garmin.it

Ha la cartografia Europa precaricata, e la possibilità di usare schede di memoria aggiuntive qualora ti serva più memoria.

E' Garmin... :)

Riguardo al prezzo dovresti fare qualche confronto per verificare quanto sia vantaggiosa l'offerta che hai trovato.

flox90
24-08-2010, 15:58
Le caratteristiche le ho lette e sembra un buon navigatore anche da recensioni varie.
Per quanto riguarda lo slot per le memorie aggiuntive a cosa serve? Cioè se le mappe sono già caricate dalla casa produttrice io cosa ci devo caricare?? Forse gli aggiornamenti? grazie:D

andybike
24-08-2010, 20:53
Gli aggiornamenti delle mappe sovrascrivono le esistenti. Può però capitare che, aumentando la copertura e il dettaglio dell'est europa, mappe future occupino più spazio delle attuali. Espandere la memoria può essere perciò utile.

Oppure, nel mio Zumo le nuove mappe Europa complete occupano tutta la memoria interna. Avendo anche Adriaroute per l'ex Yugoslavia, ho potuto caricare le relative mappe su scheda SD.

Inoltre puoi memorizzare su SD i tuoi POI (punti di interesse) tra cui autovelox e tante altre cose. Se quel navigatore riproduce mp3 puoi memorizzare musica... :)