View Full Version : [ROMA+SS] Scambio/Vendo iPad 64GB WiFi+3G
Salve raga, come da titolo scambio il mio Fantastico :D iPad 64GB WiFi + 3G con MacBook Pro (eventuale mio conguaglio... dipende) o con MacBook "semplice" o VENDO a 650 Euro NON trattabili, aggiungo TUCANO SecondSkin for iPad (http://designandstyle.blogosfere.it/images/low_TUCANO_iPadElement.jpg) inclusa nel prezzo oppure vendo a 680 Euro con Cable Technologies for iPad (http://www.ipadevice.com/wp-content/uploads/2010/07/IMG_0146.jpg), borsa appositamente creata x portare in giro il vostro gioiellino, la borsa é NUOVA acquistata nemmeno un mese fa, stessa cosa vale per la SecondSkin della tucano :)
L'iPad in questione é in garanzia é stato acquistato in apple store scontrinato (fornisco anke scontrino) del 28 Maggio, PERFETTO sotto OGNI punto di vista IMMACOLATO! quindi non chiedetemi limate di prezzo o altro, NESSUN graffio NESSUNA imperfezione.
AGGIORNAMENTO BORSA CABLE TECHNOLOGIES 25 EURO SPEDITA <----- PREZZO AGGIORNATO!!!
!!!NOTA BENE!!!
NON chiedetemi di pagare o "smezzare" le spese di spedizione xké ve lo dico giá da ora la mia risposta sará NO, lo specifico xké ogni volta é la stessa storia :) allora vorrei essere chiaro fin da ora :)
Grazie in anticipo!
!!!NOTA BENE!!!
ovviamente a chi REALMENTE interessato, fornisco Serial Number, eventuali foto del dispositivo, foto dello scontrino e tutto quello che posso, massima disponibilitá, mi aspetto OVVIAMENTE lo stesso da parte vostra, grazie.
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano sia x scambio che per vendita.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
coda alle tue condizioni. Hai PM
coda alle tue condizioni. Hai PM
hai pm ;)
Ciao, ti ho inviato email.
Ciao, ti ho inviato email.
risposto :D
coda cn ritiro a mano
ovviamente devo dare precedenza a mano come scritto nelle regole, quindi mi dispiace x l'altro utente, fatemi sapere se confermate cosí possiamo concludere, mi faresti sapere se ti interessa anke la borsa cable technologies o no??
grazie
confermo acquisto cn ritiro a mano
hai mp
Capisco la precedenza per il ritiro a mano, tuttavia la trattativa si poteva dire praticamente conclusa. Fai tu.
Capisco la precedenza per il ritiro a mano, tuttavia la trattativa si poteva dire praticamente conclusa. Fai tu.
mi scuso lo so, ma preferisco darlo a mano, se non concludo con lui sei il prossimo, scusami :)
Ho un macbook alu come nuovo!
Se ti interessa scambio, fammi sapere.
Ho un macbook alu come nuovo!
Se ti interessa scambio, fammi sapere.
giá concluso con river mi dispiace :)
venduto a River e ricevuti i soldi, scrivo anche qui, sono in macchina NON posso leggere il tracking number x problemi logistici, come detto tramite sms € nella borsa che si trova nel bagagliaio, sto correndo in ufficio appena arriverò avrò cura di contattarti (River) e di darti i dettagli, sto scrivendo anche qui per farti capire che sono del tutto "trasparente" ed è inutile "agitarsi" x nulla, non amo ne parlare menrte guido in macchina al telefono e ne scrivere sms, ti ho risposto a tutti gli sms, ora per cortesia attendi pazientemente perchè sono una persona seria, te làho spiegato tramite sms tante volte, ora làho scritto qui anche per dare trasparenza alla cosa dato che NON ho problemi, per favore attendi.
lo ripeto ora non ti rispondo agli sms devo guidare mis no fermato x scrivere su questo forum anke di pi non so ke dirti, non scendo dalla makkina in mezzo al raccordo per prendere il tracking number, quando arrivo mando lui e lo scan-foto del documento di spedizione, se intanto, come già detto, vuoi mandarmi la tua email in privato così appena arrivo mando allegato anche li, più di così non so come rendermi disponibile, spero sia chiaro e che tu capisca, se non capisci, mi dispiace, controlla la mia "precisione" sul forum e vedrai ke MAI NESSUNO SI è lamentato anzi... il contrario.
buona giornata
tracking number appena inviato, ho pagato anke di più per la spedizione che sono aumentate le tarife e NON ho kiesto nulla, ho pagato anke la metà della spedizione :D se mi mandi email address mando anke foto, più di così non so ke devo fare??? ihihihihih :D
direi transazione conclusa, il mio cell ce l'hai, ora ho meeting, puoi contattarmi dopo pranzo (dopo le 2pm) ke sarò dispo se ti servono info sull'ipad felice di dartele.
ma ne hai ancora altri?
nu, mi dispiace, ma mi è rimasta la borsa della cable technologies :)
venduto a River e ricevuti i soldi, scrivo anche qui, sono in macchina NON posso leggere il tracking number x problemi logistici, come detto tramite sms € nella borsa che si trova nel bagagliaio, sto correndo in ufficio appena arriverò avrò cura di contattarti (River) e di darti i dettagli, sto scrivendo anche qui per farti capire che sono del tutto "trasparente" ed è inutile "agitarsi" x nulla, non amo ne parlare menrte guido in macchina al telefono e ne scrivere sms, ti ho risposto a tutti gli sms, ora per cortesia attendi pazientemente perchè sono una persona seria, te làho spiegato tramite sms tante volte, ora làho scritto qui anche per dare trasparenza alla cosa dato che NON ho problemi, per favore attendi.
lo ripeto ora non ti rispondo agli sms devo guidare mis no fermato x scrivere su questo forum anke di pi non so ke dirti, non scendo dalla makkina in mezzo al raccordo per prendere il tracking number, quando arrivo mando lui e lo scan-foto del documento di spedizione, se intanto, come già detto, vuoi mandarmi la tua email in privato così appena arrivo mando allegato anche li, più di così non so come rendermi disponibile, spero sia chiaro e che tu capisca, se non capisci, mi dispiace, controlla la mia "precisione" sul forum e vedrai ke MAI NESSUNO SI è lamentato anzi... il contrario.
buona giornata
confermo tutto ok iPAD ricevuto.
a quanto sopra nn commento dovrei scrivere troppo :)
up x Heretic
Coda.
Contattami in pvt x maggiori info e prezzo
Coda.
Contattami in pvt x maggiori info e prezzo
hai pm
upppppppppp x borsa!
daidai susu raga, rimasta solo borsa, upupup!
AngeloNero
13-09-2010, 11:44
ciao che prezzo fai?
ciao che prezzo fai?
30 a mano proprio al massimo ma proprio al max, ho giá detto no a un altro utente xké la voleva spedita a questo prezzo...
uppppp
uppppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppppppp
uppppppppppppppppp vi rcordo che è la borsa ad essere in vendita :)
BORSA 30 spedita :)
manderesti foto reali adella borsa a ricart82 at alice punto it
si appena arrivo a casa, e purtroppo x te arriverò verso le 23.30 stanotte acuse lavoro h24, cmq, appena arrivo mando :)
si appena arrivo a casa, e purtroppo x te arriverò verso le 23.30 stanotte acuse lavoro h24, cmq, appena arrivo mando :)
Up e scusami tanto nel pm t mando le pics scusami x l'attesa XD
up e foto mandate, fammi sapere :) thx!
Interessato! Hai un pm...;)
le foto non sono arrivate...
le foto non sono arrivate...
le ho mandate qui ricart82 at alice punto it il 22/10/2010 controlla magari sta nella junk, cmq ora le rimando se le trovo nel folder dei sent sul mio iphone altrimenti domani o dopo le 23 ke stacco e torno a casa dal lavoro.
te l'ho mandata da cybheretic at gmail punto com ora provo anke a mandartela da hotmail
coda ti ho inviato mp ciao
coda ti ho inviato mp ciao
risposto, l-ipad é stato giá venduto moooooooooooolto tempo fa se nn sbaglio il g stesso del mio post, ora in vendita SOLO la borsa :) ciaux!
up x borsaaaa attendo ancora risposta da ricart, foto mandate 2 o 3 volte e ancora nessuna risposta.
upppppppppppppp x borsa ancora nessuna risposta a ki ho mandato le foto, almeno la cortesia di dire "non mi interessa".......
uppppppppppppp x borsa dai ragaaaaaaaaaa me la voglio togliere, èlibera nessuna risposta (bella cortesia) da ricart (complimenti...... -.-'') è libera susu
uppppppppppppppppppppppppppppppppp
prezzo aggiornato upppppppppppp 25 spedita dai su ke mi sono stancato!!!
ciao,se l'ipad è ancora disponibile ti offro 600€ spedito...fammi sapere
ciao,se l'ipad è ancora disponibile ti offro 600€ spedito...fammi sapere
a parte ke è stato venduto eoni fa, ma 600 euro?!?!?!? ahahahahahahah lol, cmq c'è solo la borsa disponibile come ho già ripetuto ovunque e come è indicato sul post principale ;)
uppppppppppppppppppppppppppp
terrornoize
21-12-2010, 18:25
Coda, ti mando pm per maggiori info. :)
Edit: nulla, pensavo ci fosse in ballo ancora l'ipad... up per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.