PDA

View Full Version : [MI + SS] Iphone 3gs bianco 16gb

mfabietto
24-08-2010, 07:54
http://www.prime-news.info/wp-content/uploads/iphone3gs.jpg

Vendo causa passaggio a Iphone 4 il mio 3gs 16gb bianco.
il prezzo del prodotto e' di 400 euro, vendo a 250 euro perche' la cover posteriore e' rovinata e la riparazione costa 150 euro.

400 - 150 --> 250 euro.

Piu' tardi pubblico le foto del prodotto.

Possibilità di ritiro a mano a Milano o MB o spedizione con poste o corriere espresso.

pierangelo.militello
24-08-2010, 08:24
coda...in attesa di foto reali

mfabietto
24-08-2010, 08:41

ecco le foto:

http://i37.tinypic.com/10eknk6.jpg
http://i37.tinypic.com/dpeps1.jpg
http://i38.tinypic.com/30tqwps.jpg

abejon
24-08-2010, 09:56
coda con spedizione...

Turing
24-08-2010, 10:07
coda con spedizione, fammi sapere se tocca a me

fuckaldo
24-08-2010, 10:09
coda spedito.

salvodi
24-08-2010, 10:10
ma x rovinato intendi graffi o anche delle incrinature?
ha garanzia apple residua?

cmq mi accodo

mfabietto
24-08-2010, 10:11
ma x rovinato intendi graffi o anche delle incrinature?
ha garanzia apple residua?

cmq mi accodo

se vedi le foto vedi una piccola spaccatura all'altezza del connettore in basso.

salvodi
24-08-2010, 10:14
se vedi le foto vedi una piccola spaccatura all'altezza del connettore in basso.

la foto è molto sfocata, non si riesce a capire bene l'entità della spaccatura

mfabietto
24-08-2010, 10:18
la foto è molto sfocata, non si riesce a capire bene l'entità della spaccatura

lo dico a te ma vale per tutti, se volete foto via mail, mandatemi via MP il vostro indirizzo mail.
thanks.

leleweb
24-08-2010, 10:33
coda interessato

psycho_lod
24-08-2010, 11:33
Ciao, ma hai scontrino d'acquisto per il secondo anno di garanzia?

Jayant
24-08-2010, 13:08
coda, attendo foto...

mfabietto
24-08-2010, 13:51
Ciao, ma hai scontrino d'acquisto per il secondo anno di garanzia?

si compresa scatola e scontrino.

pierangelo.militello
24-08-2010, 13:59

confermo coda
con scatola e scontrino c'è anche la dotazione completa?

psycho_lod
24-08-2010, 14:20
coda anch'io con sped

albortola
24-08-2010, 14:28
coda anche se dubito verrà mai il mio turno

Jayant
24-08-2010, 15:22
confermo la coda per 220€ consegna a mano.

Mark011
24-08-2010, 16:13
coda! se arriva il mio turno fammi sapere

pierangelo.militello
24-08-2010, 18:07
come primo della coda sono pronto a concludere

cammellino
24-08-2010, 18:42
...coda anche per me, sono di Milano!

mfabietto
25-08-2010, 08:26
come primo della coda sono pronto a concludere

hai PM

mfabietto
25-08-2010, 08:47
Coda:

1. pierangelo.militello
2. abejon
3. Turing
4. fuckaldo
5. salvodi
6. leleweb
7. psycho_lod
8. Jayant
9. albortola
10. Mark011
11. cammellino

mfabietto
25-08-2010, 08:49
ricarica postepay ricevuta da pierangelo.militello.
attendo via MP l'indirizzo dove spedire...

pierangelo.militello
25-08-2010, 08:50
ricarica eseguita ed inviato dati in pvt...attendo codice tracking

mfabietto
25-08-2010, 13:50
ricarica eseguita ed inviato dati in pvt...attendo codice tracking

postacelere1plus
codice spedizione:

PI437726844IT

non e' subito visualizzabile sul sito, ci mettono un po' a caricarlo...
fammi sapere quando ti arriva il tutto e se e' tutto ok.

verolenny
25-08-2010, 15:25
ditemi quando posso chiudere ;)

mfabietto
25-08-2010, 15:29
ditemi quando posso chiudere ;)

ti avviso io quando chiudere...

pierangelo.militello
27-08-2010, 18:17
postacelere1plus
codice spedizione:

PI437726844IT

il codice della spedizione non è registrato dalle poste.
ad oggi non è stato consegnato nulla anche se prevista la consegna in 1 giorno (postacelere1 plus)
contattato telefonicamente il venditore con telefono che squilla a vuoto e segreteria telefonica piena
mandato pvt con numero di telefono dove essere richiamato (esponendo tutti i problemi elencati) risponde con altro pvt in cui dice che le poste ci mette qualche giorno ad inserire i dati e di ricontrollare stasera (doveva già essere nelle mie mani) e mi riscrive nuovamente il numero di cell ma l'esito (anche il numero) è identico alla volta precedente

...resto in attesa...

doc.juventino
27-08-2010, 18:28
il codice della spedizione non è registrato dalle poste.
ad oggi non è stato consegnato nulla anche se prevista la consegna in 1 giorno (postacelere1 plus)
contattato telefonicamente il venditore con telefono che squilla a vuoto e segreteria telefonica piena
mandato pvt con numero di telefono dove essere richiamato (esponendo tutti i problemi elencati) risponde con altro pvt in cui dice che le poste ci mette qualche giorno ad inserire i dati e di ricontrollare stasera (doveva già essere nelle mie mani) e mi riscrive nuovamente il numero di cell ma l'esito (anche il numero) è identico alla volta precedente

...resto in attesa...

ciao, mi auguro che sia solo un ritardo, cmq è plausibile da parte delle poste un comportamento del genere, pensa che una volta un pacco celere 3 mi è arrivato dopo 9 giorni e dal sito delle poste non è risultato niente fino alla consegna ed anche dopo.
stavo infatti per denunciare il venditore pero' dovevano passare tot. giorni (nn ricordo di preciso) meno male che nn ho denunciato se no' che figura ;)
spero si possa risolvere nel piu' breve tempo possibile

mfabietto
27-08-2010, 18:46
e' un ritardo sicuramente... anche io da giorni sto aspettando alcuni pacchi che dovrebbero arrivarmi ma ancora nulla... ad agosto e' cosi', poi sono le poste, fosse un corriere privato espresso mi lamenterei si, ma le poste sono sempre state uno schifo... se entro max lunedi (visto che non so se domani che e' sabato consegnino quel tipo di spedizione) non si vede nulla, vado io per primo alle poste a fare 2 chiacchiere... io sono qui, non scappo, disponibile a venire incontro in qualsiasi modo...

pierangelo.militello
27-08-2010, 19:40
ciao, mi auguro che sia solo un ritardo, cmq è plausibile da parte delle poste un comportamento del genere, pensa che una volta un pacco celere 3 mi è arrivato dopo 9 giorni e dal sito delle poste non è risultato niente fino alla consegna ed anche dopo.
stavo infatti per denunciare il venditore pero' dovevano passare tot. giorni (nn ricordo di preciso) meno male che nn ho denunciato se no' che figura ;)
spero si possa risolvere nel piu' breve tempo possibile

e' un ritardo sicuramente... anche io da giorni sto aspettando alcuni pacchi che dovrebbero arrivarmi ma ancora nulla... ad agosto e' cosi', poi sono le poste, fosse un corriere privato espresso mi lamenterei si, ma le poste sono sempre state uno schifo... se entro max lunedi (visto che non so se domani che e' sabato consegnino quel tipo di spedizione) non si vede nulla, vado io per primo alle poste a fare 2 chiacchiere... io sono qui, non scappo, disponibile a venire incontro in qualsiasi modo...

...io non voglio denunciare nessuno e il ritardo ci può stare...però mi aspettavo un contatto diretto dal venditore

doc.juventino
29-08-2010, 11:56
...io non voglio denunciare nessuno e il ritardo ci può stare...però mi aspettavo un contatto diretto dal venditore

ciao, beh si questo hai ragione , cmq mi auguro che si possa risolvere nel miglior modo possibile ;)

pierangelo.militello
30-08-2010, 17:46
ciao, beh si questo hai ragione , cmq mi auguro che si possa risolvere nel miglior modo possibile ;)

grazie per la solidarietà

pierangelo.militello
30-08-2010, 17:57
aggiornamento:

sono le 18:45 del lunedì e la situazione non è cambiata.
credo che vista l'ora il corriere non passi più...spero solo che non sia a godersi il mio tanto sospirato iPhone...ricordo che la spedizione concordata era postacelere1 plus con consegna in 1 giorno ed il rimborso totale in caso di mancata consegna entro i termini stabiliti.

non mi resta che continuare ad aspettare...anche se le speranze sono al minimo tecnico

mfabietto
30-08-2010, 18:15
ho fatto una verifica con data al 27 agosto e questi sono i risultati:

Spedizione XXXXXXXXXXXX con data 27/08/2010:
Accettato dal centro postale di CORMANO in data 27-AGO-2010
Inviato dal centro postale di GE CMP WINDOWS a AL ALESS CURIEL REC. in data 30-AGO-2010

quindi il pacco e' in viaggio...

mi suona strano che sia stato accettato il 27 quando io l'ho portato in posta il giorno prima se non ricordo male... come sempre le poste lavorano a cazz0...

Turing
30-08-2010, 18:18
tranquillo le poste sono scandalose cmq puoi chiedere il rimborso !;)

pierangelo.militello
30-08-2010, 18:49
postacelere1plus
codice spedizione:

PI437726844IT

Inviato dal centro postale di GE CMP WINDOWS a AL ALESS CURIEL REC. in data 30-AGO-2010

mi suona strano che sia stato accettato il 27 quando io l'ho portato in posta il giorno prima se non ricordo male... come sempre le poste lavorano a cazz0...

BENISSIMO...ma a me con il codice che mi hai inviato non risulta nulla sia via internet che chiamando il numero verde delle poste...

verolenny
31-08-2010, 13:01
novità?
mfabietto scusa, ma che verifica hai fatto? perchè col postacelereplus 1 non puoi selezionare nessuna data...mi spieghi il percorso, sul sito di poste italiane?

pierangelo.militello
31-08-2010, 22:16
postacelere1plus
codice spedizione:

PI437726844IT

novità?
mfabietto scusa, ma che verifica hai fatto? perchè col postacelereplus 1 non puoi selezionare nessuna data...mi spieghi il percorso, sul sito di poste italiane?

Aggiornamento:

il telefono è stato consegnato oggi senza nessun ritardo da parte delle poste perchè spedito il 27/8/2010 alle ore 17:58 dall'ufficio postale di Cormaro centro tramite POSTARACCOMANDATA semplice (ecco perchè il codice risultava inesistente).
Esteticamente la descrizione del venditore è stata abbastanza precisa...vi sono delle righe sul display non menzionate da nessuna parte...e la dotazione è completa (compreso scontrino).
Per quanto riguarda il funzionamento sono alle prime armi ma sembrerebbe tutto ok.

Al momento non mi sento di aggiungere altro...devo ancora disintossicarmi

mfabietto
01-09-2010, 18:12
il telefono è stato consegnato oggi senza nessun ritardo da parte delle poste perchè spedito il 27/8/2010 alle ore 17:58 dall'ufficio postale di Cormaro centro tramite POSTA RACCOMANDATA semplice (ecco perchè il codice risultava inesistente).

stai scherzando? io ho pagato e spedito con posta celere 1 plus... domani appena ho un minuto chiamo le poste... assurdo che pago e spedisco con un servizio e loro fanno quello che gli pare e piace... ecco perche' ho sempre odiato spedire con le poste...

pierangelo.militello
01-09-2010, 19:55
postacelere1plus
codice spedizione:

PI437726844IT

novità?

stai scherzando? io ho pagato e spedito con posta celere 1 plus... domani appena ho un minuto chiamo le poste... assurdo che pago e spedisco con un servizio e loro fanno quello che gli pare e piace... ecco perche' ho sempre odiato spedire con le poste...

guarda non mi piace accusare nessuno...ma le prove che sono in mio possesso sono a tuo sfavore.

- prima dici di aver spedito in data 25/8 con postacelere1 plus e mi dai un codice che risulta inesistente

- poi trascrivi quanto scritto sul sito delle poste (chissà perchè hai nascosto il numero della spedizione) dove dici che il telefono si trova in Alessandria quindi prossimo alla consegna

- infine ti stupisci quando dico che la spedizione è stata effettuata tramite raccomandata anzichè postacelere1 prendendotela con le poste che hanno utilizzato una spedizione differente a quella che hai pagato

In allegato ci sono le foto della carta che avvolgeva il telefono (ho solo cancellato l'indirizzo per la privacy)

http://img683.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=raccomandata.jpg

che sono delle prove perchè come ti ha chiesto verolenny su dovequando delle poste alla sezione postacelere1 plus non si chiede nessuna data di spedizione PER LA RACCOMADATA SI.
Se tu inserisci il codice che appare sulla busta alla sezione raccomandata appare quanto hai scritto tu precedentemente

solo che la parte finale termina con la scritta consegnato dal portalettere in data 31/08/2010

Se varamente hai spedito con postacelere1 plus avrai la ricevuta (utile anche per chiedere il riborso)...perchè non la rendi di pubblico dominio?

Hai sparato (e continui a farlo) M...A sulle poste a raffica... non ti sembra di esagerare?

pierangelo.militello
01-09-2010, 19:57
mi sono dimenticato di dire che la spedizione aveva anche la ricevuta di ritorno