Entra

View Full Version : titoli a comparire premiere 6

marcastim
11-03-2002, 23:49
Ciao ragazzi

Io ho una studio dv plus e mi trovo veramente bene,non farò niente di professionale ma quello che viene fuori non è niente male!:D

Da poco sono passato a premiere 6 che rispetto a studio è immensamente più completo.Vorrei fare una cosa : vorrei creare dei titoli come quelli della pubblicità della omnitel vodafone.
Cioè i titoli devono apparire sfumando e muoversi per lo schermo prima di scomparire.
Sapete mica come posso farli ???
Posseggo anche photoshop ed illustrator perciò voi che siete esperti spremetevi le meningi e ditemi :eek:

Ciao

vighi
12-03-2002, 08:44
Ciao,

una risorsa degna potrebbero essere i tutorial di www.videoin.org

Nel tuo caso ne esiste uno che si chiama titoli in dissolvenza sfuocata e lo trovi nella cartella Montaggio-> Premiere

E' per premiere 5 ma con qualche piccolo accorgimento lo puoi fare anche in 6 .. per il movimento userai poi il Clip-> Motion

Ciao, Vighi :)

MDV
12-03-2002, 15:41
Ciao per fare dei titoli professionali ti consiglio MORE FX 2.6

marcastim
12-03-2002, 18:08
Ciao ragazzi

Grazie per la tempestiva risposta.Vighi io sono un'aaiduo frequentatore di videoin , ma forse non l'avevo visto ; ho visto anche un paio dei tuoi filmati e sono veramente ganzi !!!

MVD cos'è questo programma ????

E' facile da usare ???

Ed è compatibile con premiere 6 o studio 7 ??? mi immagino di NO con studio ... tra un pò non è nemmeno compatibile con la studio dv plus !!!!;)
Ciao

MDV
13-03-2002, 14:51
Certo che e' compatibile con premiere 6.0 ribadisco e' il miglior programma per fare titoli.

iamenzo
13-03-2002, 18:46
Salve,scusate ma questo prg dove è reperibile ?????

Grazie e ciao a tutti.