View Full Version : [AN+SS] Vendo EVGA classi E759 G.Skill Perfect storm 16000CL8 Sapphire radeon 5870
Salve ragazzi per motivi personali ho bisogno di monetizzare e quindi sono costretto a vendere i miei gioiellini
EVGA Classi E759 acquistata da Pippo369 (non ha bisogno di presentazioni) Ancora in garanzia 290+Sped
G.Skill Perfect Storm 16000 CL8 1.65V (Hiper) acquistate da Pippo369 190+Sped
Sapphire ATI Radeon 5870 1Gb DDR5 Ancora in garanzia 230+Sped
Solite regole :
Pagamento anticipato su PP
NO post prova
Code max 12h
NO perdi tempo.
In vendita altrove
precedenza al blocco
Per qualsiasi informazione contattatemi in PVT vi risponderò volentieri.
Coda per:
G.Skill Perfect Storm 16000 CL8 1.65V (Hiper) acquistate da Pippo369 190+Sped
Sapphire ATI Radeon 5870 1Gb DDR5 Ancora in garanzia 230+Sped
Qualche domanda:
RAM : kit trichannel, giusto?
5870 : modello preciso? presso chi e quanto resta di garanzia?
Scusate se intervengo (non è un up) volevo avvisarvi che per 2-3 giorni parto e quindi non posso seguire il post.
Le code eventuali saranno le stesse fino al mio ritorno ;)
mirkoxp4all
23-08-2010, 21:16
ciao, scambi vga con gtx 260 più conguaglio
Coda per:
Qualche domanda:
RAM : kit trichannel, giusto?
5870 : modello preciso? presso chi e quanto resta di garanzia?
Si le ram sono trichannel, la scheda video è la Sapphire 5870 1 Gb DDR5 (quella con incluso dirt per intenderci)
ciao, scambi vga con gtx 260 più conguaglio
Non scambio mi dispiace. Alla prox ;)
Se prezzi trattabili coda per mobo + ram e ci penso fino a domani...contattami in pvt ;)
Si le ram sono trichannel, la scheda video è la Sapphire 5870 1 Gb DDR5 (quella con incluso dirt per intenderci)
Ok. Lascio le RAM! :)
Ottima la Sapphire, mi fai sapere il modello preciso? Dovrebbe essere quella con la ventola "al fondo" della scheda. E' una questione di fullcover! :D
Cmq, per me non è un problema, se è quella che mi interessa si può concludere quando torni!
Se prezzi trattabili coda per mobo + ram e ci penso fino a domani...contattami in pvt ;)
Ok hai pvt
Ok. Lascio le RAM! :)
Ottima la Sapphire, mi fai sapere il modello preciso? Dovrebbe essere quella con la ventola "al fondo" della scheda. E' una questione di fullcover! :D
Cmq, per me non è un problema, se è quella che mi interessa si può concludere quando torni!
Si è quella con la ventola in fondo vicino ai connettori di alimentazione sei il terzo in coda per la scheda quando torno ti aggiorno ;)
Poliphilo
23-08-2010, 22:35
Coda VGA a 230 spedita.
Coda VGA a 230 spedita.
Sono tornato, :) poli hai pvt
Ok hai pvt
Si è quella con la ventola in fondo vicino ai connettori di alimentazione sei il terzo in coda per la scheda quando torno ti aggiorno ;)
Ciao! Ci sono ancora, eh :), la coda vecchia non è più valida?
rsannino
26-08-2010, 23:42
SVGA E RAM PRONTO A CONCLUDERE SUBITO se hanno garanzia e non sono sample, la EVGA troppo maltrattata se scendi di prezzo ti ritiro anche questa sempre che abbia garanzia e non sia un sample ... in pvt numero di telefono, non sono un perditempo ;)
Ciao
Ciao! Ci sono ancora, eh :), la coda vecchia non è più valida?
Ciao si lo so che ci sei ancora :) ma poli era in coda da prima anche in un altro lido comunque ti tengo in considerazione non preoccuparti.
SVGA E RAM PRONTO A CONCLUDERE SUBITO se hanno garanzia e non sono sample, la EVGA troppo maltrattata se scendi di prezzo ti ritiro anche questa sempre che abbia garanzia e non sia un sample ... in pvt numero di telefono, non sono un perditempo ;)
Ciao
Ciao la scheda madre non l'ho mai usata sotto azoto come ram e vga, è garantita a vita e in ottimo stato, addirittura la vga non gli ho nemmeno smontato il dissi....quindi è proprio immacolata :)
vittorio2
27-08-2010, 17:47
coda vga - mandami pvt quando tocca a me
rsannino
27-08-2010, 21:41
Se non si fosse capito
CODA BLOCCO visto che ha la precedenza.... aspetto solo info pvt ...
Per Le Perfect Storm mi dai la sigla precisa?
Ciao
Poliphilo
27-08-2010, 22:54
Io purtroppo devo lasciare. Grazie lo stesso.
la mobo ce l'hai ancora ?!?
grillosoft
29-08-2010, 18:24
coda per la scheda grafica
rsannino
29-08-2010, 23:56
RAGA prendo tutto io ;) .... acquisto il blocco .. sto trattando in pvt per gestire pagamento e ritiro ;)
ciao
rsannino
30-08-2010, 12:45
hai casella postale piena XD
rsannino
31-08-2010, 15:13
Pagato ieri sera resto in attesa di tracking ..
ciao
Confermo a preso tutto :) pagamento ricevuto :)
rsannino
02-09-2010, 01:19
Io rsto in attesa di tracking ....
ciao
rsannino
22-09-2010, 15:45
cibo22, come ti dicevo dalla telefonata e dall'impressione della mobo appena vista, sta cosa è sfodnata.
Come detto subito al telefono appena il pacco è arrivato, di questa mobo non si può fare RMA in quanto i piedini del socket sono stati raddrizzati, inoltre quello che ti dicevo sporcizia e che tu stessi mi hai detto si è un po' sporca ma va, nn era gomma pane ma calcare o chissà quale altra diavoleria incrostata sui dissipatori e sulla mobo.
Ora io speranzoso nelle tue parole avevo messo la mobo in vendita sul mercatino e oggi prima di spedirla, visto che un utente me l'ha chiesta, l'ho accesa per puro scrupolo.. accesa è un parolone dato che manco i led del post si accendono.
Io spero che tu sia in buona fede, altrimenti prima di truffare qualcuno pensaci su duemila volte e guarda bene a chi vendi. Attendo tua mail per accordarci sul da farsi di questo pezzo di ferro inutilizzabile. Segnalo anche la cosa ad un admin in modo che possano seguire la trattative e mi faccio qualche foto dell'hardware.
Sto ancora aspettando la fattura delle ram, spero che esista una fattura e non siano sample....
Ciao
P.S. Spero solo, non l'ho ancora provato, che non mi abbia spaccato il mio procio ....
rsannino
22-09-2010, 19:16
Se come dici te, ti concedo ancora il beneficio del dubbio, con un 920 funziona, stasera o domani vedo di andare da un mio amico e testare con il 920.
Comunque EVGA, se come mi hai detto c'è su il penultimo bios, supporta benissimo il 980x, se dovesse andare invece vuol dire che non c'è il bios corretto, ma ancora una votla mi avresti dato una informazione sbaglaita.
A proposito, in caso di RMa la fattura che mi hai dato non è di una 759 ma di una 760, come mai?
Ciao
rsannino
23-09-2010, 12:39
Testato, come mi hai chiesto, con un 975 e un 920 sempre con lo stesso esito negativo, non si accendono, nemmeno in questo caso, i led numerici del post.
ciao
cibo22, come ti dicevo dalla telefonata e dall'impressione della mobo appena vista, sta cosa è sfodnata.
Come detto subito al telefono appena il pacco è arrivato, di questa mobo non si può fare RMA in quanto i piedini del socket sono stati raddrizzati, inoltre quello che ti dicevo sporcizia e che tu stessi mi hai detto si è un po' sporca ma va, nn era gomma pane ma calcare o chissà quale altra diavoleria incrostata sui dissipatori e sulla mobo.
Ora io speranzoso nelle tue parole avevo messo la mobo in vendita sul mercatino e oggi prima di spedirla, visto che un utente me l'ha chiesta, l'ho accesa per puro scrupolo.. accesa è un parolone dato che manco i led del post si accendono.
Io spero che tu sia in buona fede, altrimenti prima di truffare qualcuno pensaci su duemila volte e guarda bene a chi vendi. Attendo tua mail per accordarci sul da farsi di questo pezzo di ferro inutilizzabile. Segnalo anche la cosa ad un admin in modo che possano seguire la trattative e mi faccio qualche foto dell'hardware.
Sto ancora aspettando la fattura delle ram, spero che esista una fattura e non siano sample....
Ciao
P.S. Spero solo, non l'ho ancora provato, che non mi abbia spaccato il mio procio ....
dopo tutto questo tempo c'è poco da segnalare, il materiale bisogna provarlo subito non dopo un mese e pergiunta l'hai messo in vendita prima di sapere se funzionava o meno, tenuto presente che il materiale è stato spedito e può aver subito mille maltrattamenti durante la spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.