PDA

View Full Version : [Lu+Sped]Vendo 2x5870 asus rev 1 con volterra per overvoltare!!!

fr4nc3sco
23-08-2010, 17:24
[Lu+Sped]Vendo 2x5870 asus rev 1 con volterra per overvoltare!!!
270+sd l'una o 550 x entrambe spedite
no scambio
no ribasso
smembro solo appena entrambe sono piazzate vendo solo per passaggio a 2 480gtx quindi eventualmente valuto scambi+ conguaglio mio!
in vendita anche altrove

Poliphilo
23-08-2010, 17:38
Coda per una a prezzo di regolamento (in rete si trovano nuove a 276 + IVA ). Quanto tempo hanno? Complete di tutto?

fr4nc3sco
23-08-2010, 17:42
Coda per una a prezzo di regolamento (in rete si trovano nuove a 276 + IVA ). Quanto tempo hanno? Complete di tutto?

le asus le ho trovate a quel prezzo ma per 10€ in meno nn è un problema quindi nuovo prezzo 276 l'una o 550€ entrambe spedite acquistate il 16/11/2009 ma le uso su un pc da gioco che lo uso solo nel fine settimana ssd che ci ho preso insieme segna 80 ore di uso

Poliphilo
23-08-2010, 17:57
le asus le ho trovate a quel prezzo ma per 10€ in meno nn è un problema quindi nuovo prezzo 276 l'una o 550€ entrambe spedite acquistate il 16/11/2009 ma le uso su un pc da gioco che lo uso solo nel fine settimana ssd che ci ho preso insieme segna 80 ore di uso

Quale prezzo? 284 + IVA?
Metodo per la valutazione dei prodotti: THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765)
Su trovaprezzi se metti Asus 5870 e clicchi su quella più bassa di prezzo trovi 332 € (togliendo l'iva 332/1.2 =276 €)
Questo però sarebbe il prezzo del nuovo e mai usato (sbagli a comprarle, non apri neanche la scatola o al massimo la inserisci giusto per vedere se parte). Le tue hanno 9 mesi, non puoi venderle a quel prezzo :rolleyes:
Ti offro 250 spedita.

fr4nc3sco
23-08-2010, 18:14
Grazie compratela da altri no prob meno male che avevo detto no ribassi

Poliphilo
23-08-2010, 18:37
Come vuoi.
Ti ho solo ricordato come sono le regole in questo mercatino. Poi vedi tu.
Sei fuori regolamento, qualche moderatore potrebbe chiuderti il thread.....come ha minacciato qui: THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236248&page=2)

A quel prezzo le potresti vendere se le avessi al massimo da un mese, non di più.

fr4nc3sco
23-08-2010, 19:04
Ne il regolamento parla chiaro prezzo del nuovo/1.2 niente di meno Io sono in regola a 270+SS.

Poliphilo
23-08-2010, 19:22
Il prezzo del nuovo/1.2 (come hai scritto) è quello massimo che si può fare, nel caso in cui il materiale che vendi è NUOVO (ancora imballato).
Ma se quello è il prezzo del nuovo e mai usato, secondo te puoi chiedere lo stesso prezzo per una scheda che ha 9/10 mesi quindi con quasi 1 anno di garanzia andata?
Man mano che aumenta l'usura devi scendere da QUEL PREZZO di base, sopra spiegato.
Stai vendendo schede comprate 9 mesi fa a quanto qui si vende il nuovo o l'appena provato.
BUONA VENDITA

Rez
23-08-2010, 23:09
Il prezzo del nuovo/1.2 (come hai scritto) è quello massimo che si può fare, nel caso in cui il materiale che vendi è NUOVO (ancora imballato).
Ma se quello è il prezzo del nuovo e mai usato, secondo te puoi chiedere lo stesso prezzo per una scheda che ha 9/10 mesi quindi con quasi 1 anno di garanzia andata?
Man mano che aumenta l'usura devi scendere da QUEL PREZZO di base, sopra spiegato.
Stai vendendo schede comprate 9 mesi fa a quanto qui si vende il nuovo o l'appena provato.
BUONA VENDITA

il prezzo è perfettamente in regola :)

interessato forse ad una vga :)

egounix
23-08-2010, 23:17
Quale prezzo? 284 + IVA?
Metodo per la valutazione dei prodotti: THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765)
Su trovaprezzi se metti Asus 5870 e clicchi su quella più bassa di prezzo trovi 332 € (togliendo l'iva 332/1.2 =276 €)
Questo però sarebbe il prezzo del nuovo e mai usato (sbagli a comprarle, non apri neanche la scatola o al massimo la inserisci giusto per vedere se parte). Le tue hanno 9 mesi, non puoi venderle a quel prezzo :rolleyes:
Ti offro 250 spedita.

Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina Regolamento Mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898) , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765).
Riallinea il prezzo secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita.
Buona giornata.

Dimenticavo ho notato alcune firme irregolari, leggete questo link http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (art.6) per regolarizzarle prima che inizio a mandare pvt.

edit: appena controllato in rete ed il prezzo è a regolamento.

mo basta
è la seconda volta che ti segnalo, oggi.
mi scuso con il venditore e con il mod di turno, che può anche benissimo sospendermi
ci sono anche regole morali che devi imparare:
non siamo ad un mercato, le offerte e le proprie considerazioni si fanno in pvt anche quando non vi è scritto nel thread
nell'altro thread il mod ha constatato, su mia segnalazione, che il prezzo era in regola.
edit: oltre al fatto che le asus parono da 341 minimo, se poi qulache negozio, quando vi entri, fa lo sconto (perchè barrare un prezzo e metterne uno accanto è un'offerta o uno sconto) sono fatti loro -> le offerte non devono essere prese in considerazione come parametro di valutazione del prezzo.

Poliphilo
24-08-2010, 00:38
mo basta
è la seconda volta che ti segnalo, oggi.
mi scuso con il venditore e con il mod di turno, che può anche benissimo sospendermi
ci sono anche regole morali che devi imparare:
non siamo ad un mercato, le offerte e le proprie considerazioni si fanno in pvt anche quando non vi è scritto nel thread
nell'altro thread il mod ha constatato, su mia segnalazione, che il prezzo era in regola.
edit: oltre al fatto che le asus parono da 341 minimo, se poi qulache negozio, quando vi entri, fa lo sconto (perchè barrare un prezzo e metterne uno accanto è un'offerta o uno sconto) sono fatti loro -> le offerte non devono essere prese in considerazione come parametro di valutazione del prezzo.

Ti ho mandato pvt

fr4nc3sco
24-08-2010, 06:03
per ki fosse interessato mi faccia sapere quando ha deciso come vedete nn ho badato hai 10€ avanti e indientro e le ho scontate di un altro 10€ dal prezzo di regolamento praticamente è come vi regalassi le ss di piu non so ke fare sono come nuove con sempre tutti gli accessori sigillati poi se qualcuno spera nel miracolo che gliela regali be ha sbagliato tread mi dispiace solo che certa gente non interessata nn abbia niente di meglio da fare che commentare malamente i tread di vendita nella speranza che qualcuno si commuova e gli faccia fare l'affare per poi magari lucrarci su !

giukey
24-08-2010, 08:27
chiudo il thread visto che è diventato una baraonda.
il venditore se lo vuole ne può riaprire un altro.
avverto che la prossima volta sospendo senza nemmeno avvisare.
il prezzo è a regolamento che invito a leggere (è in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino).
buona giornata.