View Full Version : differenze ipod touch 2g 3g e iphone
bmw320d150cv
23-08-2010, 16:24
salve a tutti ragazzi,vorrei mandare in pensione il mio il mio fido mp4 creative zen,e volevo prendere qualcosa made apple
ho tantissima confusione in testa,tutti queste sigle di ipod e iphone,2g,3g,3gs per iphone:mc: :mc:
quel poco che ho capito è che la differenza sostanziale tra ipod e iphone e che il 1 non puo telefonare e mandare messaggi,giusto??
o ci sono altre differenze??
grazie mille:help:
Massimo87
23-08-2010, 16:34
salve a tutti ragazzi,vorrei mandare in pensione il mio il mio fido mp4 creative zen,e volevo prendere qualcosa made apple
ho tantissima confusione in testa,tutti queste sigle di ipod e iphone,2g,3g,3gs per iphone:mc: :mc:
quel poco che ho capito è che la differenza sostanziale tra ipod e iphone e che il 1 non puo telefonare e mandare messaggi,giusto??
o ci sono altre differenze??
grazie mille:help:
quella è una delle differenze..
poi c'è un'altra GRANDE differenza fra:
ipod touch 2g (attuale modello da 8GB)/iphone 3g (non più in vendita)
e
ipod touch 3g (attuali modelli da 16,32 e 64)/iphone 3gs (solo 8gb in vendita sullo store)
i primi hanno processore e scheda video più vecchie e 128mb di ram, gli altri due hanno processore/scheda video più nuova e 256mb di ram..
ormai cmq ti conviene aspettare, dato che dovrà uscire l'ipod touch 4g (4g=quarta generazione) che avrà le stesse caratteristiche dell'iPhone 4 (retina display, 512mb di ram, giroscopio e sicuramente fotocamera per facetime) :)
bmw320d150cv
23-08-2010, 16:40
quella è una delle differenze..
poi c'è un'altra GRANDE differenza fra:
ipod touch 2g (attuale modello da 8GB)/iphone 3g (non più in vendita)
e
ipod touch 3g (attuali modelli da 16,32 e 64)/iphone 3gs (solo 8gb in vendita sullo store)
i primi hanno processore e scheda video più vecchie e 128mb di ram, gli altri due hanno processore/scheda video più nuova e 256mb di ram..
ormai cmq ti conviene aspettare, dato che dovrà uscire l'ipod touch 4g (4g=quarta generazione) che avrà le stesse caratteristiche dell'iPhone 4 (retina display, 512mb di ram, giroscopio e sicuramente fotocamera per facetime) :)
grazie per la risposta,quindi la g nel ipod sta per generazione??
io pensavo che era per un fatto di rete,tipo 2g-3g ecc...
Massimo87
23-08-2010, 16:42
grazie per la risposta,quindi la g nel ipod sta per generazione??
io pensavo che era per un fatto di rete,tipo 2g-3g ecc...
il G lo hanno usato giusto nei primi due modelli di iPhone (che poi il primo si chiamava solo iPhone, la sigla 2G è stata aggiunta per indicare il supporto solo a reti GSM), il terzo gli hanno aggiunto la S che stava per speed :asd:
infatti il 4 non ha più nessuna lettera per fortuna :D
bmw320d150cv
23-08-2010, 21:00
il G lo hanno usato giusto nei primi due modelli di iPhone (che poi il primo si chiamava solo iPhone, la sigla 2G è stata aggiunta per indicare il supporto solo a reti GSM), il terzo gli hanno aggiunto la S che stava per speed :asd:
infatti il 4 non ha più nessuna lettera per fortuna :D
ah ecco grazie mille della spiegazione
ma ad esempio nel ipod touch si possono istallare le varia applicazioni che girano sull iphone??
ovvimente escludendo quelli per chiamare e inviare messaggi
Massimo87
23-08-2010, 21:03
ah ecco grazie mille della spiegazione
ma ad esempio nel ipod touch si possono istallare le varia applicazioni che girano sull iphone??
ovvimente escludendo quelli per chiamare e inviare messaggi
ovviamente si, tieni presente che cmq sono precluse tutte le app che usano anche la fotocamera :)
bmw320d150cv
23-08-2010, 21:06
ovviamente si, tieni presente che cmq sono precluse tutte le app che usano anche la fotocamera :)
certo,ovviamente non avendo ipod la fotocamera
bene grazie mille,ora so "muovermi" meglio tra le varie offerte
ma senti ipod 4g quando dovrebbe uscire??i prezzi??si sa qualcosa??
Massimo87
23-08-2010, 21:08
certo,ovviamente non avendo ipod la fotocamera
bene grazie mille,ora so "muovermi" meglio tra le varie offerte
ma senti ipod 4g quando dovrebbe uscire??i prezzi??si sa qualcosa??
l'evento dovrebbe esserci a settembre come solito apple, quindi se riesci ad aspettare fino alla fine di settembre sicuramente potrai optare per il 4g :)
i prezzi di solito tendono a rimanere uguali agli attuali, ma con l'iPhone 4 hanno aumentato di circa 60-80€ il prezzo finale, non sò se lo faranno pure con l'iPod :\
bmw320d150cv
23-08-2010, 21:10
l'evento dovrebbe esserci a settembre come solito apple, quindi se riesci ad aspettare fino alla fine di settembre sicuramente potrai optare per il 4g :)
i prezzi di solito tendono a rimanere uguali agli attuali, ma con l'iPhone 4 hanno aumentato di circa 60-80€ il prezzo finale, non sò se lo faranno pure con l'iPod :\
scusa non voglio essere insistente,ma i prezzi attuali dell ipod quali sono?
sono completamente ignorante in campo apple:mc: :confused:
Massimo87
23-08-2010, 21:11
scusa non voglio essere insistente,ma i prezzi attuali dell ipod quali sono?
sono completamente ignorante in campo apple:mc: :confused:
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch?mco=MTM3NTMxMzA
l'8GB 2g a 194€, i 3g da 32/64GB rispettivamente 286/379€
bmw320d150cv
23-08-2010, 21:15
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_touch?mco=MTM3NTMxMzA
l'8GB 2g a 194€, i 3g da 32/64GB rispettivamente 286/379€
grazie mille massimo
penso proprio che aspettero,e cmq penso che metteranno il 4g a 299 per il 32gb e 399 per il 64gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.