PDA

View Full Version : Abbonamento a Fastweb il tecnico installa la presa telefonica primaria???


redblack1899
23-08-2010, 16:13
Buongiorno a tutti,,
ho sottoscritto un nuovo contratto con Fastweb e mi hanno ricontattato per l'appuntamento di installazione dei servizi da me richiesti.
All'interno del mio appartamento non ho prese telefoniche e quando gli ho chiesto all'operatore se il tecnico mi tirava la presa telefonica primaria all'interno del mio appartamento (in quando la scatola di derivazione rimane fuori dal pianerottolo), non mi ha saputo dare risposta.
Riprovo a chiamare diverse volte parlando con 3 operatori e ognuno di loro mi ha dato una risposta contradditoria, chi dice si, chi dice no, chi dice che devo chiamare un elettricista...
Ma che servizio danno se non sanno vendere neanche un loro prodotto!!!
Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio e sa darmi una risposta?
Vi ringrazio anticipatamente

Albertopd
01-09-2010, 13:47
Ciao,
circa 5 anni fa, volevo attivare l'ADSL a casa. Era una casa nuova, ed era la prima volta che lo richiedevo. Telecom, dopo il sopralluogo del tecnico, mi dice che la centrale era al completo e non potevano darmi neppure la linea telefonica normale. Così provo con Fastweb, ed il tecnico che è arrivato per l'installazione ha fatto tutto lui, ha tirato il cavo dalla strada, ha installato la presa telefonica ed mi ha attivato anche l'ADSL. Quindi, credo, che tu possa andare tranquillo... anche perché quando tu richiedi l'ADSL a Fastweb, non c'è scritto da nessuna parte che come prerequisito è richiesto di avere già la linea telefonica. Ciao.