View Full Version : [LE+Sped.] Netbook EEE pc 701 4GB
Salve a tutti, come da titolo vendo un netbook EEE pc 701, versione italiana bianca da 4GB di memoria interna.
Monta un monitor da 7 pollici LCD per una risoluzione di 800x480 pixel, disco fisso SSD da 4 GB, 512 MB di RAM, processore Intel Celeron-M ULV 353 da 900 MHz, connettività Wi-Fi 802.11b/g ed Ethernet e webcam da 0,3 Mpixel. Il sistema operativo è Linux Xandros, oppure una distribuzione di Linux a vostra scelta (attualmente è installata Arch Linux)! Ovviamente è anche possibile installare Windows XP, tuttavia non ho la licenza per poterlo installare.
NON funzionano 5 o 6 tasti della tastiera (ad esempio CTRL, N, ed altri), però basta sostituirla con una spesa irrisoria e tornerà tutto perfetto! La batteria tiene ancora la carica, con un'autonomia di circa un'oretta collegato costantemente in Wifi.
No garanzia residua, scaduta a gennaio. Tenuto abbastanza molto bene, non ha graffi.
Con il netbook fornisco scatola, accessori e disco di ripristino.
Foto a richiesta!
Prezzo: 70 € spedito in J+3 (trattabili)!
Salve a tutti, come da titolo vendo un netbook EEE pc 701, versione italiana bianca da 4GB di memoria interna.
Monta un monitor da 7 pollici LCD per una risoluzione di 800x480 pixel, disco fisso SSD da 4 GB, 512 MB di RAM, processore Intel Celeron-M ULV 353 da 900 MHz, connettività Wi-Fi 802.11b/g ed Ethernet e webcam da 0,3 Mpixel. Il sistema operativo è Linux Xandros, oppure una distribuzione di Linux a vostra scelta (attualmente è installata Arch Linux)! Ovviamente è anche possibile installare Windows XP, tuttavia non ho la licenza per poterlo installare.
NON funzionano 5 o 6 tasti della tastiera (ad esempio CTRL, N, ed altri), però basta sostituirla con una spesa irrisoria e tornerà tutto perfetto! La batteria tiene ancora la carica, con un'autonomia di circa un'oretta collegato costantemente in Wifi.
No garanzia residua, scaduta a gennaio. Tenuto abbastanza molto bene, non ha graffi.
Con il netbook fornisco scatola, accessori e disco di ripristino.
Foto a richiesta!
Prezzo: 70 € spedito in J+3 (trattabili)!
coda
possibilita' scambio a mano
francesco289
23-08-2010, 15:23
coda spedito
Ok, la coda al momento è:
edema
ces53
francesco289
Up
Edema se sei intenzionato a concludere mandami un PM, altrimenti tra 6 ore passo avanti!
djdisco_2
24-08-2010, 12:19
coda pronto a concludere
steve784
31-08-2010, 12:13
ho pagato il netbook ma l'utente è sparito.
mi ha detto di avere avuto problemi di connessione e che avrebbe spedito, ma stanno passndo molti giorni e non so nulla
ho pagato il netbook ma l'utente è sparito.
mi ha detto di avere avuto problemi di connessione e che avrebbe spedito, ma stanno passndo molti giorni e non so nulla
in quale coda eri?
Salve a tutti,
dopo essere contattato dall'utente steve784 in merito a questa trattativa credo di aver recuperato il recapito dell'utente isavoro, a cui nel 2007 ho spedito un eeepc (non so se è proprio questo).
Sinceramente vista la somma davvero esigua della trattativa e l'ottima impressione che isavoro mi ha dato durante la trattativa vorrei temporeggiare prima di dare l'indirizzo a steve784.
Ad ogni modo resto a disposizione dei moderatori per sapere come comportarmi!
steve784
01-09-2010, 22:25
scusa ma ho aspettato oltre una settimana dal momenti in cui ho fatto il pagamento e non ho ancora avuto alcuna notizia da isavoro, se non una e-mail di alcuni giorni fa in cui mi ha detto che aveva avuto problemi di connessione e che la spedizione stava per partire. i 3 giorni per il celere 3 sono ampiamente passati quindi credo proprio che non ha spedito.
l'ho contattato sia nell'indirizzo e-mail con cui abbiamo concluso la trattativa, che nell'indirizzo e-mail diverso che risulta sul suo profilo, oltre a vari messaggi ma senza risposta.
l'unico modo per avere qualche risposta è un contatto telefonico che purtoppo non mi sono fatto mandare.
può darsi che abbia ancora problemi di connessione anche se una settimana mi sembra troppo e poi ci sono moltissimi modi per collegarsi ad internet se la connessione di casa non funziona, sapendo che c'è uno che ha pagato il suo oggetto e che non ha avuto più notizie dopo il pagamento dell'oggetto acquistato. in ogni caso l'unico modo per avere qualche risposta è parlargli telefonicamente.
non so forse non ti fidi di me (anche se fino a questo momento quello che ci ha rimesso sono io) e preferisci non darmi il numero.
in questo caso lo puoi contattare tu e informarlo.
steve784 non è un discorso di fiducia in te o meno... quello che ti dico è di contattare un moderatore, facendogli presente che io potrei fornirti eventualmente il suo indirizzo di casa.
Questo forum ha delle regole che vanno seguite, tutto qui.
Fammi sapere,
sono a tua completa disposizione.
steve784
02-09-2010, 12:34
Mi spieghi come posso contattare un moderatore?non mi sono mai trovato in questa situaz e non so come contatt..
I moderatori di questa sezione sono: Oaichehai, ceres66, kingvisc, thegiox, Loregux, vitiellofra, giukey, ingwye
Puoi vedere l'elenco nella pagina principale del forum nella sezione
Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software, è l'ultima colonna a destra
steve784
02-09-2010, 18:33
dopo non so più quanti giorni di silenzio, oggi,guarda caso dopo aver scritto tutto in pubblico, l'utente isavoro sembra aver risolto i problemi di connessione(che coincidenza!) e mi ha mandato una mail dicendo che aveva spedito.
gli ho risposto chiedendogli i suoi dati compreso il numero di telefono quindi atendo che me li comunichi lui direttamente, altrimenti andrò avanti come mi avete qui suggerito, prima di presentare una bella denuncia e sicuramente faccio prima!
in quale coda eri?
questa è una domanda interessante visto che le trattative private per scavalcare le code non sono ammesse :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.