PDA

View Full Version : Sostituzione Sim 3 in microsim Iphone4

misterjones
23-08-2010, 14:25
Ebbene si, dopo una settimana di sbattimenti ho avuto la conferma da 3 che non potrò usare il mio nuovo Iphone4 acquistato sul Apple Store. Questo perché ? Perché loro non sono in grado di sostituire la Sim che loro mi han dato 1 anno fa quando sono passato a 3, con una microsim x Iphone4. Per colpa dell' opzione Dvb-h che prima di ieri non sapevo neppure cosa fosse. Del resto se uno e' un nuovo abbonato di 3, nessun problema, gli danno la microsim che va bene sul' iPhone 4, se sei già cliente 3 ed hai una Sim per vedere la televisione, anche se la tv non ti interessa, non puoi usare il telefono o meglio l Iphone4 di tua proprietà. A me sembra una cosa senza senso, assurda, poi avessi chiesto io quella opzione potrei ancora capire, ma se me l' hanno messa loro perché ora non possono togliermela? Siamo proprio nel Paese di Machiavelli, non c'è dubbio. Ora io vorrei sapere se può esserci una speranza che qualcuno in H3G dotato di buon senso, possa risolvere questo problema e far mi usare il telefono che voglio io? Basterebbe una piccola modifica al software che gestisce le sostituzioni schede e fargli accettare la sostituzione di una Sim DVB-H con una MIcrosim senza DVB-H. :furious::ranting::angry::chair::incavol: Grazie se qualcuno ha qualche idea x risolvere la situazione.

eternoandare
24-08-2010, 11:51
scusa, come faccio a sapere che tipo sim è la mia?
sono anche io in tre e volevo prendere l'iphone4 da esterno, ma ora ci devo pensare....:confused: