PDA

View Full Version : Masterizzatore: LG o Samsung?

Crucio86
23-08-2010, 11:41
Sono indeciso tra questi due masterizzatori (+lettore BlueRay)...sapete consigliarmi il migliore tra i due?

LG BlU-ray COMBO SATA black 8x CH08LS10

Samsung SH-B083L/BSBP 8x BluRay Combo 16x DVD±RW Drive

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Squall 94
31-08-2010, 15:26
Sui masterizzatori non penso che ci sia il migliore,per me basta che masterizza il fatto e che non sono un professionista per sapere se e buono oppure no a parte la velocita di scrittura,io ho avuto sempre LG e rippo moltissimi film,praticamente masterizzo da 5 a 10 DVD anche BluRay al giorno.
Io ti consiglio LG,mai rotto uno e non ne ho mai visto rompersene uno di tutte le persone che come me masterizzano moltissimo.

batmax63
31-08-2010, 16:56
Purtroppo tutti si rompono anche gli Lg,ma è una casistica che vale per tutti i brands,a me successe per 2 volte di seguito con un Plextor px755 e di certo i Plextor sono sempre stati famosi per essere i migliori(parlo dei Plextor originali) in fatto di robustezza.
A parte questo, ci sono poche occasioni di vedere all'opera un combo come qualita' anche perchè con i prezzi di adesso forse conviene di piu' un masterizzatore blu ray anche in ottica futura.
Quindi che dire? prendi quello che ti costa meno.
Magari sapendo che solitamente in ambito masterizzatori Lg è quello che legge meglio tra i 2 e Samsung masterizza con un filo di qualita' in piu'.:)