View Full Version : Iphone from Singapore
Salve, ero interessato all'acquisto dell' iphone 4 ed avendo la fortuna di
poter andare a Singapore volevo sapere se una volta acquistato li il telefono vi
sia poi la possibilità di utilizzo qui, naturalmente il tel lo comprerei sbloccato
niente sim lock quello che mi preoccupa è sapere il problema della lingua sarà
poi possibile metterlo in italiano?
E per garanzia come si comporta apple?
grazie mille a tutti!!!! :)
E' sicuramente possibile metterlo in italiano: tutti gli iPhone hanno tutte le lingue preinstallate. Sul resto non ti so dire :)
pgp
secondo te\voi quale sarebbe un buon prezzo da spuntare a singapore? in Italia qual'è un prezzo buono in negozio ed online così mi regolo se mi vale pena comprarlo magari se risparmio solo 50€ e magari perdo la garqanzia il gioco non vale la candela no?
aspetto consigli, grazie a tutti!!!!
secondo te\voi quale sarebbe un buon prezzo da spuntare a singapore? in Italia qual'è un prezzo buono in negozio ed online così mi regolo se mi vale pena comprarlo magari se risparmio solo 50€ e magari perdo la garqanzia il gioco non vale la candela no?
uppino
L'iPhone ha un prezzo che è fissato. In Italia costa 599€ e 699€ nei negozi 3 che lo vendono sotto costo (ad avere la fortuna di trovarne ovviamente), per gli altri sono 659€ e 779€.
L'iPhone ha un prezzo che è fissato. In Italia costa 599€ e 699€ nei negozi 3 che lo vendono sotto costo (ad avere la fortuna di trovarne ovviamente), per gli altri sono 659€ e 779€.
per la garanzia sai come si comporta apple per device presi fuori dall'europa mi sà niente garanzia vero? insomma vale la pena prenderlo se c'è un bel risparmio cmq almeno 100€ credo oppure è meglio lasciar perdere?
andreafitta
24-08-2010, 10:38
per la garanzia sai come si comporta apple per device presi fuori dall'europa mi sà niente garanzia vero? insomma vale la pena prenderlo se c'è un bel risparmio cmq almeno 100€ credo oppure è meglio lasciar perdere?
queste sono valutazioni che devi fare tu
innominato5090
24-08-2010, 12:35
la garanzia credo sia valida in quanto l'iphone è venduto anche in italia.
se riesci a prenderlo prendilo pure . . . ne vale la pena (sopratutto se un contratto non è fra le opzioni da prendere in considerazione per te).
la garanzia credo sia valida in quanto l'iphone è venduto anche in italia.
se riesci a prenderlo prendilo pure . . . ne vale la pena (sopratutto se un contratto non è fra le opzioni da prendere in considerazione per te).
la garanzia per iphone vale nel paese di acquisto. se lo compra a singapore qui NON avrà garanzia.
discorso diverso se decide di fare l'Apple Care
ok grazie a tutti forse a questo punto conviene di più prenderlo con qualche operatore magari 3 sembra la migliore come offerta, voi cosa mi consigliate? 3 power 10 sembra ottima c'è qualche fregatura che non vedo? grassie :D
innominato5090
25-08-2010, 09:53
la garanzia per iphone vale nel paese di acquisto. se lo compra a singapore qui NON avrà garanzia.
discorso diverso se decide di fare l'Apple Care
ah ok... non lo sapevo. beh per quanto cosa l'apple care per iPhone (su ebay si trova a circa 30€)
scusate ma il galaxy s pro e contro rispetto all'iphone?
scusate ma il galaxy s pro e contro rispetto all'iphone?
Direi che il posto più adatto dove chiederlo è il thread sul Galaxy S. Qui è solo "inquinamento".
Direi che il posto più adatto dove chiederlo è il thread sul Galaxy S. Qui è solo "inquinamento".
e perché? di la mi potrebbero rispondermi la stessa cosa a me sembra che la tua risposta sia un poco maleducata ed inquini il mio thread o rispondi alla mia domanda se vuoi oppure non scrivere per niente che ci fai anche più bella figura :rolleyes:
e perché?
Perchè esiste un thread su iPhone4 ufficiale. E di sicuro anche uno sul Galaxy S. Fai i tuoi conti. Non è maleducazione è semplicemente un consiglio. Ma fai pure e vedi quanto dura il thread...
Perchè esiste un thread su iPhone4 ufficiale. E di sicuro anche uno sul Galaxy S. Fai i tuoi conti. Non è maleducazione è semplicemente un consiglio. Ma fai pure e vedi quanto dura il thread...
si bravo vado nel thread ufficiale d iphone e chiedo come và il galaxy s rispetto all' iphone mi mangiano vivo in 2 secondi ma che stai dicendo??? caso mai li non posso chiederlo!!! stesso se vado nel thread del galaxy e chiedo dell'iphone che dici mi risponderanno??? :rolleyes:
Dylan il drago
27-08-2010, 10:15
si bravo vado nel thread ufficiale d iphone e chiedo come và il galaxy s rispetto all' iphone mi mangiano vivo in 2 secondi ma che stai dicendo??? caso mai li non posso chiederlo!!! stesso se vado nel thread del galaxy e chiedo dell'iphone che dici mi risponderanno??? :rolleyes:
no infatti vai nel thread galaxy e chiedi i pro del galaxy e vai nel thread iphone e chiedi i pro dell'iphone.. facile no? a volte basta cambiare prospettiva e ti aprono mille strade diverse ;)
no infatti vai nel thread galaxy e chiedi i pro del galaxy e vai nel thread iphone e chiedi i pro dell'iphone.. facile no? a volte basta cambiare prospettiva e ti aprono mille strade diverse ;)
Ma facile no cosa? Ti pare che sia la stessa cosa che chiedere un confronto..??
L'AppStore è un pro dell'iphone ma non è che questo rende un contro per il galaxy l'Android market?? O si?? Però rispetto all'iphone diventa un contro..vabè non mi sbatto troppo a spiegare si è capito mi sembra ovvio che sia una cosa diversa.
Ok magari non sarà in un thread chiamato 'iphone from singapore' il posto perfetto per chiedere un confronto ma le vostre risposte sono ancora più...inopportune diciamo. Ragà ha fatto una domanda su un forum che è fatto apposta per discurtere..vuoi/sai rispondere bene se no non rispondere e passa oltre.. in questo forum tutti moderatori sono diventati.
Comunque personalmente ti consiglio di cercare su google ne trovi milioni di confronti o ancora meglio video reviews su youtube. Tipo questa se mastichi l'inglese: http://www.youtube.com/watch?v=HODhXCfcf4c
ciao!
PRO galaxy:
più leggero
schermo più grande
android ha meno limitazioni di iOS
meno costoso
batteria estraibile e sostituibile dall'utente
contro galaxy:
più ingombrante
schermo peggiore (esageratamente saturo, risoluzione inferiore, che ne dicano pure gli affezionati amoled)
aggiornamenti non assicurati per il futuro
svalutazione praticamente immediata
android è un ottimo sistema ma quanto a facilità d'uso non è ancora come iOS
costruzione peggiore (un po' un plasticone se confrontato con iphone)
non ha l'universo di accessori che hanno i dispositivi apple con connettore dock (antenne, case, casse esterne, caricatori, batterie, supporti ecc...)
non si sincronizza alla perfezione con il mac (suite ilife, condivisione, musica itunes ecc...)
sono entrambi ottimi dispositivi, io alla fine ho scelto iphone perchè avevo già parecchie app, si sincronizza perfettamente con il mac e sul galaxy non ho per niente digerito la ultrasaturazione dello schermo, al limite del cartone animato. ma alla gente piace così...
cmq
http://ispazio.wordpress.com/2010/08/27/videoconfronto-tra-iphone-4-e-samsung-galaxy-s-ispazio-videoreview/
Dylan il drago
27-08-2010, 15:46
Ma facile no cosa? Ti pare che sia la stessa cosa che chiedere un confronto..??
L'AppStore è un pro dell'iphone ma non è che questo rende un contro per il galaxy l'Android market?? O si?? Però rispetto all'iphone diventa un contro..vabè non mi sbatto troppo a spiegare si è capito mi sembra ovvio che sia una cosa diversa.
Ok magari non sarà in un thread chiamato 'iphone from singapore' il posto perfetto per chiedere un confronto ma le vostre risposte sono ancora più...inopportune diciamo. Ragà ha fatto una domanda su un forum che è fatto apposta per discurtere..vuoi/sai rispondere bene se no non rispondere e passa oltre.. in questo forum tutti moderatori sono diventati.
Comunque personalmente ti consiglio di cercare su google ne trovi milioni di confronti o ancora meglio video reviews su youtube. Tipo questa se mastichi l'inglese: http://www.youtube.com/watch?v=HODhXCfcf4c
ciao!
scusami davvero ma trovo davvero che la tua risposta abbia sbagliato strada.. lui ha aperto nel forum iphone un thread riguardanti iphone provenienti da singapore e nel quale chiede info sul samsung galaxy.. esattamente in che punto del discorso ti pare abbia fatto bene?
ora posso ancora capire che siamo tutti prighi e che usare il tasto cerca è una cosa tanto banale quanto poco usata ma evitiamo anche di difendere ciò che non si deve difendere...
Costa tanto andare sul thread dell'iphone e chiedere secondo gli utenti quali sono i motivi che li hanno spinti a prendere quel telefono? oltre ovviamente a leggersi tutte le info del caso? oppure fare il contrario e andare nell'altro thread?
costa tanto fare una ricerca nel forum (ci saranno mille thread uguali a questo o meglio riguardanti il confronto tra i due telefoni, neanche due settimane fa ne avrò letti almeno 5-6)
no qui si pretende sempre la pappa pronta.. :muro: insomma un conto è discutere e un conto è ripetere sempre le stesse cose..
più che diventare moderatori mi chiedo perchè mai si senta la necessità di aiutare i moderatori.. -_-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.