PDA

View Full Version : Nuovo shuffle e problemi alle cuffie

Tubo Catodico
22-08-2010, 20:17
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere il nuovo shuffle per accompagnarmi durante la corsa. Appena ho provato a cercare in giro è saltato fuori il fatto che il sudore penetri nelle cuffie con i comandi rovinandole nel giro di pochissimo tempo, anche pochi giorni. Oltretutto sembra che il problema sia molto diffuso. A questo punto l'impulso iniziale all'acquisto si è molto affievolito e sto cominciando a pensare se non sia il caso di pensare ad altre marche.

Quindi, per concludere, chiunque abbia esperienze in merito, negative e positive, mi farebbe un grande piacere postandole.

Ciao e grazie!

gianvi
23-08-2010, 12:54
La mia esperienza con lo Shuffle di ultima generazione è assolutamente positiva, ho un 2GB preso il "first day" ormai quasi un anno fa e non ho mai avuto alcun problema con i comandi delle cuffie anche utilizzandolo in condizioni di umido o salsedine. Ad ogni modo esiste un apposito programma di sostituzione delle cuffie dell'ultimo shuffle in caso di problemi con sudore o umidità, infatti ho ottenuto (pur non avendo ancora problemi) previa richiesta sul sito ufficiale Apple un paio di cuffie sostitutive (a quanto pare, protette contro l'umidità) in soli 2 giorni.