View Full Version : Mortal Combat ( quello nuovo) probabile su PC
arxangel
22-08-2010, 18:12
http://www.1up.com/news/mortal-kombat-wont-patches-balancing
Speriamo che si concretizzi , si lo so è con la K
Darkless
22-08-2010, 18:44
Quelli su Pc li comprai tutti all'epoca. Ho provato credo gli ultimi 2 su ps2 ma non mi son proprio piaciuti. Vedremo questo come sarà.
arxangel
22-08-2010, 18:49
Quelli su Pc li comprai tutti all'epoca. Ho provato credo gli ultimi 2 su ps2 ma non mi son proprio piaciuti. Vedremo questo come sarà.
E' un ritorno alle origini, con grafica pompata UE3 userà il gameplay del MK 4 grossomodo, in pratica così come la Capcom è ritornata a basarsi sul gameplay di SF2 nel 4, abbandonando quello del 3, così dovrebbe fare MK dopo gli ultimi non memorabili capitoli. così mi hanno detto , chi vivrà vedrà.
Ashgan83
22-08-2010, 20:42
Qui il video:
http://multiplayer.it/notizie/80129-mortal-kombat-violenza-in-video-per-mortal-kombat.html
arxangel
22-08-2010, 20:52
Sempre mitiche le fatality di MK
Dal video non mi convincono le collisioni... mi sanno di "finto"... posticcio e poco preciso... sf4 dà tutto un altro feeling...
Darkless
22-08-2010, 22:32
Qui il video:
http://multiplayer.it/notizie/80129-mortal-kombat-violenza-in-video-per-mortal-kombat.html
Mmm come gameplay mi sembra un misto del 4 e della velocità e combo del 3.
Mi piace :D
Come grafica effettivamente non è il massimo e sa un po' di finto am d'altraparte MK è sempre stato così. I modelli sono un po' altalenanti però. Quando i pg sono in costume sono belli ma se guardiamo ad esempio Johnny Cage che è a torso nudo è davvero brutto e sembra un manichino.
Scorpion è irriconoscibile, rimpiango il costume giallo (o al versione grigia con teschio del 4).
L'effetto grafico della trasparenze e delle ossa che si rompono sinceramente trovo faccia veramente cagare :doh:
29Leonardo
22-08-2010, 22:42
Come grafica effettivamente non è il massimo e sa un po' di finto am d'altraparte MK è sempre stato così. I modelli sono un po' altalenanti però. Quando i pg sono in costume sono belli ma se guardiamo ad esempio Johnny Cage che è a torso nudo è davvero brutto e sembra un manichino.
Scorpion è irriconoscibile, rimpiango il costume giallo (o al versione grigia con teschio del 4).
L'effetto grafico della trasparenze e delle ossa che si rompono sinceramente trovo faccia veramente cagare :doh:
Mi hai tolto le parole di bocca :D
Q8 su tutta la linea, c'è da dire che gli ultimi MK decenti che ho giocato risalgono a quelli per amiga...che tempi..
michael1one
23-08-2010, 16:31
io MK mi ricordo solo quelli della psx, l'ultimo che avevo giocato era su ps2 ma non mi ricordo più quale era XD e lo trovato orribile.
allora i modelli li trovo bellini ma come hai detto tu solo quelli con il custume perchè gli altri sono orribili e anche Sector e completamente diverso da quello che mi ricordo( reptile sempra più un tacchino che un rettile) l'effetto delle ossa che si rompono lo trovo fantastico :D
Qui il video:
bellissimo :D
Dal video non mi convincono le collisioni... mi sanno di "finto"... posticcio e poco preciso... sf4 dà tutto un altro feeling...
quoto, sembra non esseci "fisicità"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.