View Full Version : cambio da gtx 275 a.....AIUTO!
Kamabitch
22-08-2010, 19:08
ragazzi, 1 domanda veloce....devo cambiare la scheda che ho in firma, con una + performante....volevo prendere una 460 zotac da 1gb....che ne dite....?? praticamente il computer su la quale la monterò lo uso solo eclusivamente x giocare e x uso hdcp, quindi ne vorrei una che supporta tutte le ultime codifiche audio (dts hd, dolby trueHD ecc.....)....CIAO E GRAZIE
La 460 va praticamente quanto la tua (un po' meglio, ma non troppo), se vuoi di meglio devi puntare più in alto.
Ovviamente immagino tu intenda htpc, hdcp è un protocollo di protezione dei contenuti video digitali :p
Kamabitch
22-08-2010, 20:13
si hai ragione....:D :D ....quindi devo andare tipo su 470 o 480?
Strato1541
22-08-2010, 20:34
Se vuoi davvero dei miglioramenti ci vuole una 480(però scaldicchia e forse uscirò una 485) o se vuoi il top la 5970( a novembre dovrebbero uscire la ati 6XXX)... ma parliamo di somme davvero ingenti per entrambe le schede..
Guarda io avevo una 275.. sono passato per una 5870 e sono tornato a nvidia con una 470..
Entrambe le schede che ho citato non erano un salto grandissimo.. infatti se tornassi indietro e non mi facessi prendere dalla curiosità della dx11 e dalla decantata 5870 , mi terrei la 275 che alla fine gestisce ancora tutto egregiamente..
Non potrai giocare in full hd con tutti i filtri attivi... ma non ci sei distante..
Tieni conto che và circa come una 5850... la 470 và di più ma non tantissimo e la 5870 e lì con la 470..(a seconda dei titoli )...
Se i giocando non sei soddisfatto cambia, ma se tutto và bene ed è solo uno sfizio ti consiglio di aspettare qualche mese o potresti pentirtene.. anche perchè come già detto dovresti spendere dei bei soldini per avere dei seri miglioramenti rispetto alla tua e non solo il nome di una nuova scheda video nel sistema..
io andrei su una GTX 460 1024MB GS-GLH oppure una gtx460 1gb AMP e come terza scelta ci sarebbe una gtx470
più o meno hanno tutte e 3 le stesse prestazione con un leggero vantaggio del 5-7% per la gtx470
PS: visto che come gpu hai già una gtx275 io non andrei sotto queste 3 skede video
Il problema è che quel pc è un htpc.
Alla fine schede come la 480 o la 5970, che gli darebbero un salto prestazionale decente, sarebbero comunque poco adatta a questo tipo di pc (vabbè che già con la 275...)
Io attenderei l'uscita della serie 6xxx di ati e la gtx485 di nvidia, magari si dimostrano più adatte allo scopo.
Il problema è che quel pc è un htpc.
Alla fine schede come la 480 o la 5970, che gli darebbero un salto prestazionale decente, sarebbero comunque poco adatta a questo tipo di pc (vabbè che già con la 275...)
Io attenderei l'uscita della serie 6xxx di ati e la gtx485 di nvidia, magari si dimostrano più adatte allo scopo.
completamente daccordo, cambiare ora una 275 non è affatto conveniente. per avere dei miglioramenti effettivi devi passare ad una 480 ed il costo è ancora troppo alto, per non parlar del fatto che il pc non sarebbe equilibrato. aspetta al massimo un paio di mesi che escano le ati 6*** così i prezzi scenderanno ed avrai più scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.