PDA

View Full Version : Riduzione a icona windows 7

Dimy
22-08-2010, 15:11
Ciao
Quale potrebbe essere il motivo per cui non riesco a ridurre a icona nessun gioco in windows 7?
In pratica riesco ad andare alla schermata del desktop pero lì si blocca e l'unica cosa che riesco a fare è tornare al gioco.
Driver video già aggiornati all'ultima versione e ho fatto fare tutti gli aggiornamenti necessari.

Eress
22-08-2010, 15:15
Sembra comunque un problema di scheda video, i driver video li hai aggiornati prima o dopo che ti sei accorto di sta cosa?

Dimy
22-08-2010, 21:48
Sembra comunque un problema di scheda video, i driver video li hai aggiornati prima o dopo che ti sei accorto di sta cosa?

Li ho aggiornati dopo ed è cambiata una sola cosa, prima non vedevo manco il desktop, ora lo vedo ma è comunque bloccato

Il Bruco
22-08-2010, 23:05
Se qundo giochi premi i tasti Alt+Esc o Ctrl+Esc, ti si attiva la barra delle applicazioni in basso allo schermo da dove comandare le operazioni?

Dimy
23-08-2010, 21:55
Se qundo giochi premi i tasti Alt+Esc o Ctrl+Esc, ti si attiva la barra delle applicazioni in basso allo schermo da dove comandare le operazioni?
In realtà con alt + esc ora funziona .. mi va sul desktop e posso fare tutto, mentre con ctrl alt canc non funge in ogni caso ho risolto grazie alla prova che mi hai detto di fare :D

Il Bruco
24-08-2010, 07:23
In realtà con alt + esc ora funziona .. mi va sul desktop e posso fare tutto, mentre con ctrl alt canc non funge in ogni caso ho risolto grazie alla prova che mi hai detto di fare :D

In W7 per attivare il Task Manager non devi fare Ctrl+Alt+Canc ma Ctrl+Shift(sx)+Esc