thebdct
22-08-2010, 15:48
Ciao a tutti, entro fine mese dovrei comprare un portatile. Conoscendo già la marca per quanto riguarda i desktop, vorrei acquistare un portatile Dell. Sono però indeciso quindi chiedo il vostro consiglio. L'utilizzo sarebbe: Office, ogni tanto photo e video editing (tipo 5-6 volte all'anno...), web. No giochi (salvo rarissime eccezioni ma comunque con giochi "classici"...). Come dimensione resterei sui 15 pollici. Bugdet 800 Euro circa. Ora la scelta ricade sui seguenti modelli:
Dell Inspiron 15
Dell Studio 15
Dell Vostro 3700 (avrei preferito il 3500 ma non ha la firewire... o si può mettere tramite express card? boh!)
Cosa mi consigliate a parità di Hardware? La CPU sarebbe in ogni caso un i5 (o 450 o 520.... in settimana chiederò qualche preventivo). Come battery life come sono messi? Qualità costruttiva?
Grazie mille in anticipo.
Dell Inspiron 15
Dell Studio 15
Dell Vostro 3700 (avrei preferito il 3500 ma non ha la firewire... o si può mettere tramite express card? boh!)
Cosa mi consigliate a parità di Hardware? La CPU sarebbe in ogni caso un i5 (o 450 o 520.... in settimana chiederò qualche preventivo). Come battery life come sono messi? Qualità costruttiva?
Grazie mille in anticipo.