View Full Version : Monitor FullHD 22-23-24"
Mi serve un monitor fullHD per ps3 e il mio nuovo pc con gtx460glh
Deve avere l'hdmi.
Il tempo di risposta più basso possibile anche se non credo ci sia molta differenza tra 5 e 2.
Budget: 150€, 200€
i pollici vanno bene 22-23-2424
principe andry
22-08-2010, 14:25
ciao.
Il P2470H dovrebbe fare al caso tuo... E' rapido ha buoni colori, e come collegamenti ha la VGA DVI e HDMI.
Parte da 205€ -> click (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=P2470H&id=73&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
ciao
ma si perde molta qualità collengando il pc con la dvi al posto che con l'hdmi??
Cmq con quelle caratterstiche se ne trovano anche a meno, no??
principe andry
22-08-2010, 14:33
per nulla... il segnale video è sempre in digitale ;)
Anzi, il pc in genere va collegato in DVI :D
ciao
EDIT: se per caratteristiche intendi i dati dichiarati si, ma se poi ti vai a vedere le recensioni non sono affatto tutti uguali ;)
però non ha le casse integrate
Ditemi delle casse decenti su ekey poco costose
principe andry
22-08-2010, 15:39
Guarda su quello shop ci sono solo le classiche casse di plastica.
Mio consiglio personale: valuta le empire R1000 (non farti ingannare dai watt) -> click (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=empire+r1000&id=138&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Puoi vedere se c'è un negozio di quelli nei dintorni così eviti la spedizione.
Te comunque cerchi qualcosa di "decente" quindi forse non hai pretese, e potresti orientarti su logitech Z320 o Z323.
Chiedi comunque nella sezione idonea che ti sapranno dare i giusti consigli. Qui se vuoi un sistema 2.0 o 2.1 -> click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522)
ciao
prenderò delle casse da 20€ :asd:
semppre meglio delle typhoon del 1998 che ho adesso:asd:
ho trovato di meglio
aoc 2434pw
ha l'hdmi 23,6" 2ms e costa 169€
principe andry
23-08-2010, 11:47
non mi sembra affatto meglio. Solo per il prezzo e le casse incorporate (se così possono chiamarsi visto che sono sempre molto scarse), per il resto no...
Non ha la DVI, ed il samsung si. DVI e HDMI hanno lo stesso segnale video, quindi il pc è meglio collegarlo in DVI (l'hdmi può dare qualche problemino in genere) e lasciare alle console od altro l'hdmi. I colori sono meno fedeli, e non ha un pannello rapido come quello detto.
Intorno ai 200€ non c'è niente di meglio.
ciao
non mi sembra affatto meglio. Solo per il prezzo e le casse incorporate (se così possono chiamarsi visto che sono sempre molto scarse), per il resto no...
Non ha la DVI, ed il samsung si. DVI e HDMI hanno lo stesso segnale video, quindi il pc è meglio collegarlo in DVI (l'hdmi può dare qualche problemino in genere) e lasciare alle console od altro l'hdmi. I colori sono meno fedeli, e non ha un pannello rapido come quello detto.
Intorno ai 200€ non c'è niente di meglio.
ciao
già ma non potevano metterci anche la dvi ??
principe andry
23-08-2010, 15:00
La mancanza della DVI è si importante, ma reputo di maggiore rilevanza le altre cose dette :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.