View Full Version : Creare una lan virtuale con Xbox 360
Jonny Racing
22-08-2010, 10:41
Mi chiedevo esiste qualcosa tipo hamachi per xbox in modo da far cio?
Ho letto di un certo System link a cosa serve?
In poche parole siamo un gruppo di amici e siccome alcuni cm me sn in regola altri nn possono accedere al live.... e siccome odio lo schermo condiviso (perche se uno conosce la mappa gli va a rompere il deretano il men che nn si dica:D ) mi chiedevo magari fosse possibile farlo come con il pc...:)
Grazie anticipatamente:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che io sappia potete giocare solo ai giochi dove è disponibile la modalità link diretta , credo Gear of wars per esempio, tutti gli altri (che vanno in live) devono connettersi ai server microsoft
Jonny Racing
22-08-2010, 10:53
che io sappia potete giocare solo ai giochi dove è disponibile la modalità link diretta , credo Gear of wars per esempio, tutti gli altri (che vanno in live) devono connettersi ai server microsoft
Non so se dicevano cazzate ma dicevano che tramite sistem link tutti i giochi o quasi si potevano fare..:)
Speriamo nn sia una cazzata..XD
Penso siano parecchi, probabilmente se gugli puoi anche trovare qualche lista di giochi che lo supportano
Non so se dicevano cazzate ma dicevano che tramite sistem link tutti i giochi o quasi si potevano fare..:)
Speriamo nn sia una cazzata..XD
Penso siano parecchi, probabilmente se gugli puoi anche trovare qualche lista di giochi che lo supportano
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_360_System_Link_games
qua c'è un'elenco.
Non sono tantissimi... comunque ci sono.
Jonny Racing
23-08-2010, 10:14
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_360_System_Link_games
qua c'è un'elenco.
Non sono tantissimi... comunque ci sono.
Non saranno tantissimi ma di certo sono i piu belli!!! :D :D :D
Resta il problema però che devo vedere se si può creare sta benedetta lan virtuale..XD
Resta il problema però che devo vedere se si può creare sta benedetta lan virtuale..XD
Il problema se non ho capito male è creare una lan virtuale in internet... percui per far funzionare il tutto o la create tramite pc e collegate l'xbox al pc per uscire in internet, oppure dovete avere dei router/modem dove è possibile configurare una vlan.....
La soluzione più veloce è andare a casa del più facoltoso muniti di xbox e collegarsi alla sua lan :D
Jonny Racing
23-08-2010, 12:20
Il problema se non ho capito male è creare una lan virtuale in internet... percui per far funzionare il tutto o la create tramite pc e collegate l'xbox al pc per uscire in internet, oppure dovete avere dei router/modem dove è possibile configurare una vlan.....
La soluzione più veloce è andare a casa del più facoltoso muniti di xbox e collegarsi alla sua lan :D
La mia intenzione era farla tramite pc :D
ah non avevo capito che volevi fare questo... :D
C'é chi ci ha gia pensato: http://www.teamxlink.co.uk/
la brutta notizia é*che la maggioparte dei giochi, almeno tempo fa quando mi ci ero interessato, hanno un limite massimo di ping per giocare in LAN.
Quindi non funzionano in una lan virtuale che passa per internet, a meno che tutti voi non abbiate linee in fast e pure vicine o fastweb :D
Jonny Racing
24-08-2010, 09:26
ah non avevo capito che volevi fare questo... :D
C'é chi ci ha gia pensato: http://www.teamxlink.co.uk/
la brutta notizia é*che la maggioparte dei giochi, almeno tempo fa quando mi ci ero interessato, hanno un limite massimo di ping per giocare in LAN.
Quindi non funzionano in una lan virtuale che passa per internet, a meno che tutti voi non abbiate linee in fast e pure vicine o fastweb :D
Non e un prob neanche questo.. avevo letto un metodo per eliminare il limite ping....pero nn lo avevano ancora testato..speriamo:)
Se non é*un problema che stai a chiedere a fare :D
Cmq fammi sapere se veramente sono riusciti a lavorare sul blocco del ping che mi interessa!!
pando811
24-08-2010, 10:56
ma non c'è il thread ufficiale in teoria ? :stordita:
Jonny Racing
24-08-2010, 10:58
Se non é*un problema che stai a chiedere a fare :D
Cmq fammi sapere se veramente sono riusciti a lavorare sul blocco del ping che mi interessa!!
Chiedo per sapere se qualcuno lo ha realmente provato...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.