kangaxxpk
22-08-2010, 09:46
Ciao a tutti,
mi accingo a mettere in vendita il mio kit selezionato di Hyper MGH, le memorie sono le famose Corsair Dominator GT 2000c8 6GB che montano appunto IC Elpida Hyper.
Nota: i nuovi kit che si trovano attualmente in commercio sono le 8-9-8 che montano chip PSC, alquanto osceni in overclock con timings tirati.
Quelle che vendo io sono le 2000 8-8-8-24 1,65v (ver 2.1)
-Perfettamente funzionante - memtest error free
-garantite chip hyper, reggono tranquillamente 2000 7-7-6-21
come ho gia detto è impossibile trovare nuove queste memorie in quanto questi chip sono finiti e il produttore non li produce piu. Tenete ben presente che in caso di RMA vi verranno sostituite con le attuali 8-9-8 che montano PSC.
-Garanzia vita corsair diretta produttore 5gg lavorativi (Olanda)
-Nella confezione è presente anche AIRFLOW CORSAIR.
PREZZO: 250+ss
code veloci
no perditempo
spedizione immediata
pagamento anticipato con PP o BB
NON SCAMBIO CON NULLA
mi accingo a mettere in vendita il mio kit selezionato di Hyper MGH, le memorie sono le famose Corsair Dominator GT 2000c8 6GB che montano appunto IC Elpida Hyper.
Nota: i nuovi kit che si trovano attualmente in commercio sono le 8-9-8 che montano chip PSC, alquanto osceni in overclock con timings tirati.
Quelle che vendo io sono le 2000 8-8-8-24 1,65v (ver 2.1)
-Perfettamente funzionante - memtest error free
-garantite chip hyper, reggono tranquillamente 2000 7-7-6-21
come ho gia detto è impossibile trovare nuove queste memorie in quanto questi chip sono finiti e il produttore non li produce piu. Tenete ben presente che in caso di RMA vi verranno sostituite con le attuali 8-9-8 che montano PSC.
-Garanzia vita corsair diretta produttore 5gg lavorativi (Olanda)
-Nella confezione è presente anche AIRFLOW CORSAIR.
PREZZO: 250+ss
code veloci
no perditempo
spedizione immediata
pagamento anticipato con PP o BB
NON SCAMBIO CON NULLA