PDA

View Full Version : consiglio acquisto cellulare max 250€

lorife
22-08-2010, 07:11
ciao,
sono un po' indeciso sull'acquisto di un nuovo cellulare.

Il prezzo massimo che vorrei spendere è 250€, meglio se meno.

Le uniche caratteristiche che mi interessano sono:

- gps per usare il navigatore
- che funzioni bene
- che sia carino
- che funzioni anche in america

Immagino che per il navigatore sia meglio avere un symbian, sbaglio?

Avete consigli?
Grazie!

lorife
23-08-2010, 14:00
nessuno mi sa aiutare?

Sirius88
23-08-2010, 21:38
nessuno mi sa aiutare?

Ciao, ho posto la stessa domanda... ma sembra che su questo forum dal punto di viste cellulari non siano molto propensi a dispensare opinioni e consigli, c'è anche da riconoscere che è una sezione di nicchia, e non una principale per la quale è nato il forum

Comq, massimo 250€:

Io sono indeciso tra Nokia e Android, per adesso mi hanno consigliato:

Nokia: C6 - E5 - E72

Andorid: usato trovi bene o male quello che vuoi, oppure nuovi c'è il Wild Fire o Magic, entrambi se non erro dell'HTC...

io sono tentato dal wildfire nuovo...
anche se il nokia E5 mi attizza abbastanza....

vedrò tra 2 o 3 mesi massimo quali siano le novità di mercato... se il wild fire sarà aggiornabile alla 3.0 prenderò quello...

zap65
24-08-2010, 06:26
Samsung Galaxy GT I-5500,praticamente ha tutto,c'è solo lo schermo da 2,8 che è piccolino,ma per 190 euro è veramente completo,wi-fi,gps,hsdpa e tante applicazioni dal market,a proposito è Android 2.1,ciao.

lorife
24-08-2010, 13:31
grazie!
ora do un occhio! :D

Yaro86
24-08-2010, 13:36
te la butto lì: HTC Touch 2

non molto recente ma fa un pò tutto abbastanza bene per meno di 200 euros

lorife
24-08-2010, 13:49
Samsung Galaxy GT I-5500,praticamente ha tutto,c'è solo lo schermo da 2,8 che è piccolino,ma per 190 euro è veramente completo,wi-fi,gps,hsdpa e tante applicazioni dal market,a proposito è Android 2.1,ciao.

ma lo vendono ancora? non lo trovo ne a mediaworld ne su eprice..

ark80
24-08-2010, 15:07
devi andare in un negozio wind oppure tim, ce l'hanno loro credo in esclusiva per ora. Quello tim ha il marchio tim ed è brandizzato un pò nel menu, quello wind, da quel che ho capito, non ha alcuna brandizzazione. Piace molto anche a me, l'ho provato, è veramente fluido a scorrer le pagine, sono indeciso tra questo e l'experia x10 mini pro, che ha la tastiera querty, che fa cmq comodo, soprattutto per inserire indirizzi html..

lorife
24-08-2010, 15:22
grazie, per il momento allora vado a vedere come sono!

zap65
25-08-2010, 00:30
ma lo vendono ancora? non lo trovo ne a mediaworld ne su eprice..

E' nuovo uscito a giugno tim e wind, ho il tim con usim 3 e navigo alla grande,eliminate icone tim dal menù e ora sto scrivendo con la qwerty touch,te lo consiglio ciao.

Y2K88
25-08-2010, 13:11
Su quella cifra dovresti trovare anche l'acer liquid che come hardware è molto piu performante del magic o del wildfire.

Sirius88
25-08-2010, 18:04
Su quella cifra dovresti trovare anche l'acer liquid che come hardware è molto piu performante del magic o del wildfire.

OT: lacer liquid è più performante, avrà l'aggiornamento 2.2?

nuovo o usato su quella cifra???

tra i seguenti modelli?

S.E x10 mini pro
HTC WildFire
Acer Liquid
Samsung Galaxy GT I-5500

io ero intento per l'x10 ma lo sto scrivendo alla nausea, forse non avrà l'aggiornamento 2.2, che migliorie porterà il 2.2?

ciao a tutti grazie

Y2K88
25-08-2010, 19:50
OT: lacer liquid è più performante, avrà l'aggiornamento 2.2?

nuovo o usato su quella cifra???

tra i seguenti modelli?

S.E x10 mini pro
HTC WildFire
Acer Liquid
Samsung Galaxy GT I-5500

io ero intento per l'x10 ma lo sto scrivendo alla nausea, forse non avrà l'aggiornamento 2.2, che migliorie porterà il 2.2?

ciao a tutti grazie

Non so come sono messi ad aggiornmenti gli altri, posso parlare del liquid (prossimo acquisto quindi mi sono informato :D) e so che ha una buona community dietro e che stanno gia lavorando per portare froyo (android 2.1) sul liquid (per ora è certa la versione ufficiale solo per liquid E..della versione 2.2 non se ne parla da nessuna parte ma credo perche sia troppo presto).

edit:fino a qualche giorno fa c'era un offerta su internet a 249€..ora su trovaprezzi il minimo che sono riuscito a trovare è sui 250/260€.

Sirius88
25-08-2010, 20:35
Non so come sono messi ad aggiornmenti gli altri, posso parlare del liquid (prossimo acquisto quindi mi sono informato :D) e so che ha una buona community dietro e che stanno gia lavorando per portare froyo (android 2.1) sul liquid (per ora è certa la versione ufficiale solo per liquid E..della versione 2.2 non se ne parla da nessuna parte ma credo perche sia troppo presto).

edit:fino a qualche giorno fa c'era un offerta su internet a 249€..ora su trovaprezzi il minimo che sono riuscito a trovare è sui 250/260€.

ma la versione 2Gb o 16Gb???

è meglio del wild fire e del x10 mini pro?