View Full Version : [Provvisorio per i mod]chi ha una postepay e un indirizzo paypal mi contatti!!
cippa lippa
21-08-2010, 18:49
Buongiorno a tutti. Chiedo scusa se posto qui,ma ho necessità impellente di fare un pagamento per mio fratello (mannaggia a me) che sta per scadere con la mia postepay ma ho un problema nel ricaricarla. Siccome parliamo di pochissimo (10 euro) chiedo qui se qualcuno ha paypal, io prima lo pago con paypal (dove ho possibilità perchè ho un altra carta) e lui mi trasferisce i soldi su postepay. so che è assurdo,ma ahimè non so che altro fare (accetta solo postepay).
Grazie tantissimo
Ps potete anche chiudere di per se il post, se qualcuno mi contatta lo faccia via mp,grazie
Quiksilver
21-08-2010, 18:53
Non credo sia una richiesta valida.
Le ricariche postepay le puoi fare tranquillamente alla posta o nelle tabaccherie autorizzate.
cippa lippa
21-08-2010, 18:55
ehh lo so,purtroppo devo pagarlo subito e le poste ora sono chiuse. Ma ovviamente io prima pago via paypal la persona e poi viceversa.se è per un problema di affidabilità ci sono molte persone qui che mi conoscono
francesco289
21-08-2010, 20:04
MA LOL! io c'ero! :doh: :doh:
cippa lippa
21-08-2010, 20:27
??
Puoi farla tramite una lottomatica...non c'è un bar-ricevitoria vicino casa tua?
cippa lippa
21-08-2010, 20:59
eh ahimè di domenica o sabato sera nulla... mannaggia vedrò che fare, su paypal non ho problemi, nemmeno bonifico, ma postepay ho questo inconveniente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.