View Full Version : Abilitare lettura da usb di mkv e divx su TV Sony Bravia KDL32S5600E
gigi1981
21-08-2010, 18:04
ho trovato una guida in rete che, tramite il telecomando Meliconi Fully 8, con una combinazione di tasti e un codice, permette di abilitare un menù nascosto per poi far leggere mkv e divx collegando una penna o un HD esterno.... ma solo per tv LG
Esiste un metodo anche per il mio televisore?
grazie della disponibilità
p.s. mi scuso se ho sbagliato sezione ma questa mi è sembrata la più adatta
Guarda un pò il manuale!Se è generico (per diverse serie!) vedi se nelle funzioni di altri modelli c'è quella per gli mkv o divx.
Non so se le informazioni dei manuali hanno una valenza (abietto:D )sulla possibilità di abilitare o meno quella funzione ,ma nel mio caso si è verificato.
é l'unico riscontro che su per giù puoi fare, in quanto procedure per la tua tv non ne vedo in giro:(
ciao
ps:Probabilmente la guida che hai visto è quella che ho usato anch'io per abilitare la lettura degli mkv al mio lg 32ld358 col telecomando fully 8!
Mettiuuu
06-09-2010, 08:53
Ciao Nebula7, come hai abilitato il tuo 32ld358? Con il fully 8 e basta? O esiste un altra procedura per questo televisore?
Grazie Mille.
Matteo.
ignazio23
23-10-2010, 20:41
Ciao nebulia scusa ma ho il tuo stesso problema con lg 32ld358 mi potresti aiutare???
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.