View Full Version : (MI) Playstation 3 80gb + ff13 + j2 199€+sped o ritiro a mano+prova ante acquisto
Come da titolo vendo ps3 80gb comprata qualche mese fa completa di scatola e imballo originali, tutti i vari cavi, joystick, cavo hd schermato con:
dvd blue ray Batman Begins
Final Fantasy 13
Juiced 2
Vendo causa inutilizzo.
199 + ss o ritiro a mano possibilità di provarla ovviamente se siete della zona e venite a casa mia. Ff 13 in hd sul 50" è semplicemente eccezionale. :)
fino al 25-8 il prezzo scende a 150€
in coda...hai scontrino??scambieresti con qualcosa??
Non scambio, non ho lo scontrino ma ho la scatola e gli imballaggi originali con su il seriale che dovrebbe far testo per la garanzia (mediaworld) ma non te lo posso assicurare.
se ve la prendete entro il 25 di agosto il prezzo cala a 150€... perchè poi parto per le vacanze.
whitewolf92
22-08-2010, 19:09
hai mp
Smembri? Sono interessato a ff 13.
disponibile a pagararti 190€ spedizione compresa, con pagamento posticipato dato i tuoi pochi post.
nn avevo letto che scendevi a 150€. 160€ postcipati dato che hai pochi post
ho pochi post perchè ho perso la password del mio vecchio account...
mi dispiace ma per ora sono già in trattativa con un altro utente domani dovrebbe in teoria pagarmela... cmq non accetto pagamento posticipato....
il prezzo di 150€ è valido per chi me la paga prima di mercoledì perchè poi parto per le vacanze e la ps3 rimane ovviamente a casa mia...
nel caso ho caricato un video su youtube per provarne il funzionamento e per far dormire sonni tranquilli al potenziale acquirente sono disposto a lasciare nome cogn indirizzo numero di telefono e codice fiscale oltre che le mie coordinate bancarie o di postepay. grazie per l' interessamento comunque. saluti.
non capisco comunque come mai questa politica del prima spedisci e poi pago... quando in ogni situazione di compravendita ordinaria il pagamento avviene sempre prima dell' anche pur mero trasferimento del possesso del bene.
Skyisbreakin
23-08-2010, 01:39
Hai pm ;)
marcocci
23-08-2010, 09:46
interessato mandato pm
dici di avere un vecchio account ma sicuramente non l'hai utilizzato molto nel mercatino. guardati tutte le vendite che vuoi degli utenti con pochi post e noterai che vendono tutti con pagamento posticipato. non preoc saluti :ciapet:
non l avrò usato molto ma 2-3 anni fa non funzionava così e non mi spulcio di certo tutti gli annunci x vedere come funziona...
stai mettendo a confronto una manciata di annunci online con centinaia di migliaia se non milioni di situazioni ordinarie di compravendita... scusami ma il tuo paragone non regge. e in ogni caso il pagamento posticipato non lo posso ricevere perchè parto... la ps3 è mia, le condizioni le impongo io nessuno ti obbliga ad acquistare. ciao e grazie.
non l avrò usato molto ma 2-3 anni fa non funzionava così e non mi spulcio di certo tutti gli annunci x vedere come funziona...
stai mettendo a confronto una manciata di annunci online con centinaia di migliaia se non milioni di situazioni ordinarie di compravendita... scusami ma il tuo paragone non regge. e in ogni caso il pagamento posticipato non lo posso ricevere perchè parto... la ps3 è mia, le condizioni le impongo io nessuno ti obbliga ad acquistare. ciao e grazie.
ok la venderai sicuramente :Prrr:
venduta... si può chiudere (kamale pwned)
venduta... si può chiudere (kamale pwned)
a chi è stata venduta???
due ipotesi: ho l'hai venduta qui, non credo, e vuoi chiudere cosa che nn si fa oppure l hai venduta fuori dal forum non citandolo.... complimenti al vecchio utente :banned:
ps3 arrivata...ringrazio l'utente che me l'ha venduto...spedizione veloce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.