PDA

View Full Version : SPR/Toll.Wpakill.B.1

Rastakhan
21-08-2010, 13:00
Sapete dirmi cosa è?
Lo ha rilevato l'AVIRA mentre fecevo una scansionedi uno .zip.

Grazie.

xcdegasp
22-08-2010, 10:20
un file pericoloso per il tuo pc!

leggi qui: http://forum.avira.de/wbb/index.php?page=Thread&threadID=91184

Rastakhan
22-08-2010, 19:57
Ti ringrazio, l'ho scaricato in rete insieme ad un programmino per Windows7.
Tnx!

Rastakhan
23-08-2010, 15:33
Ti ringrazio, l'ho scaricato in rete insieme ad un programmino per Windows7.
Tnx!

Ho messo i files su di un DVD-RW, faccio la scansione e appena mi viene trovato questo file seguo il consiglio di AVIRA e cerco di muoverlo in quarantena ma mi viene risposto con il messaggio della verifica di un errore e della successiva segnalazione, sapete come posso fare per pulire i file?

xcdegasp
23-08-2010, 21:03
ma sei coscente di quello che hai chiesto?

Rastakhan
23-08-2010, 22:09
ma sei coscente di quello che hai chiesto?

Ciao in che senso "sono coscente"?
Ho solo chiesto se è possibile rimuovere questo file dal DVD, visto che AVIRA mi segnala il file pericoloso ma quando gli chiedo di metterlo in quarantena mi fa partire la sgnalazione degli errori di WIndows e se clicco su non inviare mi chiude l'antivirus.

xcdegasp
24-08-2010, 09:24
appunto, se un cd/dvd lo masterizzi per usarlo come supporto di storage come pretendi che un antivirus rimuova un file infetto scaricato da siti dubbi e per finalità altrettanto dubbie masterizzato su quel cd/dvd?

inoltre, avendo tu già usato quel file, presumibilmente avrai anche il pc infetto..

Rastakhan
24-08-2010, 14:15
appunto, se un cd/dvd lo masterizzi per usarlo come supporto di storage come pretendi che un antivirus rimuova un file infetto scaricato da siti dubbi e per finalità altrettanto dubbie masterizzato su quel cd/dvd?

Ok ho capito cosa mi volevi dire, per le finalità dubbie beh volevo solo scaricare una versione a 64bit del Windows7 per il quale ho una regolare licenza.

inoltre, avendo tu già usato quel file, presumibilmente avrai anche il pc infetto..

Per quanto rigarda il pc infetto..... leggi in firma :read: :Prrr: :ciapet:

xcdegasp
24-08-2010, 22:19
e su linux usi l'antivirus a pagamento?

Rastakhan
24-08-2010, 23:08
e su linux usi l'antivirus a pagamento?

Mica in firma c'ho scritto che uso l'antivirus a pagamento?!?!?!
E poi su Linux non si usa mica l'antivirus!
Ho scaricato questo file (una copia di win7 64bit RTM) per un'altro pc dove ho W7 pro 32bit e ho anche un antivirus (free!).

Mi sa che stiamo facendo come il gatto che si rincorre la coda in cerca di mordersela.:mc:

Ti saluto.

xcdegasp
25-08-2010, 06:39
vedi che quando vuoi sai comporre frasi articolate e dettagliate? :O

a volte basta essere leggermente più prolissi per non perdere tempo ulteriore in spiegazioni :rolleyes:

sicuramente lo sai già, ma il cd/dvd unattended lo devi produrre partendo dal sistema operativo preinstallato nel pc, c'è una tecnica apposita per crearlo scremato da tutti quei programmi di cornice con cui è venduto.
ma sicuramente lo sai già (ps: in sezione windows guide trovi i dettagli)

Rastakhan
25-08-2010, 13:59
vedi che quando vuoi sai comporre frasi articolate e dettagliate? :O

a volte basta essere leggermente più prolissi per non perdere tempo ulteriore in spiegazioni :rolleyes:

Le scuole "alte" non le ho fatte, ho una semplice qualifica da elettromeccanico ed elettricista, ma l'Educazione a casa me l'hanno insegnata al tuo contrario invece che forse hai frequentato anche fino all'università, ma di educazione nemmeno l'ombra.

sicuramente lo sai già, ma il cd/dvd unattended lo devi produrre partendo dal sistema operativo preinstallato nel pc, c'è una tecnica apposita per crearlo scremato da tutti quei programmi di cornice con cui è venduto.
ma sicuramente lo sai già (ps: in sezione windows guide trovi i dettagli)

Se non riesci a capire quello che scrivo vai a perdere tempo da un'altra parte invece di stare a fare lo spiritoso su questo tread, ti ho scritto che:

LA COPIA CHE HO SCARICATO LA DEVO METTERE SU UN ALTRO PC DOVE E' GIA' INSTALLATA UNA COPIA DI WINDOWS 7.

Cosa c'entra con il fare una copia unattended dal sistema operativo installato nel pc?
Se questo non ancora lo installo?

Ah... forse tutto quello che ho scritto sulla tua educazione "sicuramente lo sai già"!:mad: