View Full Version : CONNESSIONE IN WIFI
salve a tutti ho una domanda da porvi:
un po di tempo fa con il portatile mi connettevo ad internet in WIFI ed era TUTTO OK; adesso ho la necessità di connettermi in WIFI col "fisso" che pero per ora si puo connettere solo "via cavo" (cablando la rete in pratica).
Come posso fare a risolvere il probema? C' e qualche chiavetta o qualche accessorio che puo risolvere il mio problema?
el_capo94
22-08-2010, 08:34
certo.. in qualsiasi negozio di informatica-elettronica vendono delle chiavette wi-fi da collegare alla porta usb..
Grazie per avermi risposto. Ti chiedo un' altra cosa:mi potresti indicare qualche chiavetta adatta a risolvere il problema del WIFI?
Ciao e grazie
Il Bruco
22-08-2010, 20:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230553
el_capo94
22-08-2010, 23:34
ti ha già risposto il bruco..
in ogni caso son tutte abbastanza buone ormai.. vai su marche tipo d-link o netgear.. quando dista dal modem? ci sono pareti in mezzo? :)
Grazie delle risposte. No non ci sono pareti in mezzo (divisorie), è spazio aperto, o al massimo c e una porta. Riguardo alla distanza e di 8-10 m.
Con il portatile (un ACER EXTENSA 5200) mi connettevo in WIFI senza problemi, quindi non credo ci siano problemi riguardo alla distanza.
Comunque adesso che mi avete risposto provo a guardare un po in giro se trovo delle chiavette DLINK o NETGEAR ad esempio
Ok risolto il problema. Grazie per avermi aiutato a risolvere.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.