PDA

View Full Version : musica per festa

mirco842
21-08-2010, 11:05
ciao a tutti,domai faccio un mojito party a casa mia in cortile e volevo mettere un po di musica,di vario genere.
diciamo che per il rock e altro sono a posto ma rimane il problema musica un po da disco, stile house dance minimal....

che titoli mi consigliate?

possibilmente roba recente... :)

grazie in anticipo!

danysamb
21-08-2010, 14:09
se vuoi rimanere abbastanza sul commerciale ti consiglio i soliti david guetta, black eyed peas, lady gaga.
se invece vuoi musica pių seria ci sono delle compilation chiamate "sensation" : sono le musiche che mettono nei grandi concerti a livello mondiale e sono veramente eccezionali.
In genere sono anche mixate quindi scorrono tranquille per 1 oretta.
Se ti servono titoli pių precisi puoi contattarmi con un PM oppure andare a spaginare il 3d della musica house. :)

mirco842
21-08-2010, 15:55
ti ringrazio,mi metto alla ricerca delle sensation, penso che un paio di compilation bastino...
se non risolvo ti chiedo di essere un po pių preciso su pm.
grazie!!

danysamb
21-08-2010, 16:08
in particolare ti consiglio sensation "the ocean of white portugal 2009" , pur non essendo molto attuale ci sono alcuni pezzi sentiti ed altri che sembrano nuovi a chi non segue il genere.
oppure vediti anche le compilation del papeete dalla 9 in poi (ora siamo alla 13), leggi i titoli delle canzoni e vedi quale ti aggrada.
Hit mania dance e altre cose di questo tipo sono troppo commerciali, mentre quelle di m2o rischiano di essere troppo pesanti per una festicciola cosė.

mirco842
21-08-2010, 17:31
allora, ho trovato:

-dance parade comp. estate 2010
-the face of ibiza vol. 2 2010
-vari sensation di vari anni tra cui anche il portugal 2009

che ne dici?

danysamb
21-08-2010, 20:22
la prima ho visto che contiene brani accettabili.
della seconda ne conosco pochi di brani e non saprei come sono. al limite portala per emergenza.
sui sensation dove prendi ... prendi bene. occhio a non scegliere quelli con l'hardstyle o la trance che non so se possono piacere.
se vuoi ti do anche altri brani sfusi

mirco842
23-08-2010, 19:52
alla fine č andato tutto bene,sia le 2 compilation che i sensation sono piaciuti sia a me che ai presenti....

ottimo!!