PDA

View Full Version : Win2000 Amministratore e Standard

Lorenzo99
21-08-2010, 09:04
Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente se i termini non saranno da esperti...
FATTO: al lavoro mi connetto ad Internet come "Standard", al PC posso accedere anche come "Amministratore" ma in questo caso non riesco a collegarmi e navigare in Internet. Il s.o. è Windows2000 Professional; collegato a Internet tramite la rete dell'Ente. Qualcuno sa dirmi dove devo agire in "Amministratore" per inserire i giusti parametri o consensi al fine di navigare come in "Standard"?
Ringrazio

AMIGASYSTEM
21-08-2010, 10:02
Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente se i termini non saranno da esperti...
FATTO: al lavoro mi connetto ad Internet come "Standard", al PC posso accedere anche come "Amministratore" ma in questo caso non riesco a collegarmi e navigare in Internet. Il s.o. è Windows2000 Professional; collegato a Internet tramite la rete dell'Ente. Qualcuno sa dirmi dove devo agire in "Amministratore" per inserire i giusti parametri o consensi al fine di navigare come in "Standard"?
Ringrazio
Se ho capito bene tu riesci a collegarti con l'utente "Standard",ma non riesci a farlo con un'altro utente chiamato "Amministratore" o meglio "Administrator se è quello nascosto"
Se il problema è quello,visto che la scheda di rete con IP statico o Automatico è settato per tutti gli utenti,dovresti solo configurare il Proxy e la Porta,in pratica entra come utente "Standard",vai nelle proprietà di Internet Explorer,Connessioni,Impostazioni Lan e leggi Proxy e Porta,poi vai sull'utente "Amministratore",e digita nello stesso posto Proxy e Porta,come dice striscia allego diapositiva esplicativa.

http://www.csiaf.unifi.it/upload/sub/SOSUtenti/proxy_IE_03.png

Metti le spunte sulle due voci inferiori e lascia spuntate le due superiori,così le pagine si apriranno più velocemente.

Lorenzo99
21-08-2010, 11:07
Tutto a posto, ottimo consiglio ti ringrazio!