View Full Version : [TO + ss] SAMSUNG OMNIA SGH I900
Mastino76
20-08-2010, 21:55
Samsung Omnia Nero 8gb.
Scontrino 01/09
Qualche lievissimo segno di normale utilizzo, perfettamente funzionante in ogni sua parte.
Nessuna crepa o riga importante.
Sempre aggiornato e con navigatore IGO già installato, più altri software utili.
Oltre alla dotazione di serie, fornisco custodia in silcone nera e custodia di stoffa.
Vendo per passaggio ad altro tipo di terminale.
Prezzo 110 euro + ss con preferenza per scambio a mano.
Disponibile ad inviare foto.
possibile foto? se dalla foto è ok e il cell funziona correttamente potremmo concludere abbastanza in fretta.
Mastino76
21-08-2010, 19:41
Ok!
Mandami la tua mail, anche via pm se vuoi.
Io intanto preparo le foto.:)
il cellulare è stato venduto?
Mastino76
22-08-2010, 08:53
Sono in contatto con un paio di persone, ma per ora non ho concluso, quindi è ancora disponibile.:)
Come anticipato via mail, per me si può fare nei tempi che ti ho detto. Se sei d'accordo, consideralo venduto :D
Allora mi metto in coda, nel caso qualcosa andasse storto.
Sono di Torino. :-)
Mastino76
30-08-2010, 09:46
Il telefono è ancora disponibile.
Questo perchè, l'utente h@cker, dopo aver visto foto e tutto, avermi bloccato il telefono, dicendo che lo avrebbe preso sicuramente il fine settimana, di considerarlo venduto , ecc non si è più fatto sentire. Mi aveva assicurato via mail che mi avrebbe contattato prima Venerdì poi Sabato per lo scambio. Sabato mattina, non ricevendo sue notizie, dietro mio messaggio mi ha risposto " ci sentiamo più tardi", ma non non l'ha più fatto, non rispondendo nè alle mail, nè ai miei messaggi successivi.
Da parte mia gli sono andato incontro, gli ho dato la mia disponibilità e,oltre ad avermi fatto perdere una giornata intera aspettando la sua chiamata, che non è mai arrivata, ho dovuto dire di no a diversi utenti, sia qui che altrove.
Può anche aver avuto dei problemi, anche se non credo, visto che le sue inserzioni le uppa tutti i giorni, ma un messaggio di scuse non costa nulla.
Per quanto sopra esposto, sconsiglio a chiunque di fare affari con lui, sia come compratore che venditore, poichè si è dimostrato essere un utente poco serio e non affidabile.:rolleyes:
Detto ciò, se qualcuno realmente interessato e corretto vuole altre info o foto sono disponibile.
ovviamente se l'utente Lebulac è ancora interessato, lui è il primo della coda.
Permaloso e anche fiscale :D
Mastino76
30-08-2010, 16:26
L'utente mi ha contattato e la transazione DOVREBBE andare in porto oggi.
Quindi quanto sopra esposto va parzialmente a rettificare il mio messaggio precedente.
N.b. Beh, più che fiscale, direi preciso e corretto. :)
Dunque il cellulare è stato venduto?
Azz... è il secondo Omnia che mi sfugge... :fagiano:
Mastino76
30-08-2010, 19:51
Sì è stato venduto.
MI spiace. Non disperare che lo trovi! al limite, sulla baia!;)
Ciao:)
dj_andrea
30-08-2010, 20:40
se vuoi ce il mio a 100 euro ;) ciauz
se vuoi ce il mio a 100 euro ;) ciauz
bene! di dove sei? :D
Sono in trattativa per un'altro cellulare, ma ti terrò in considerazione. :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.