PDA

View Full Version : [pr+sped] acer travelmate 270

wxPhyton
20-08-2010, 21:31
come da titolo vendo un acer travelmate 270.
ottime condizioni, dotato di display da 14" pentium4M 1.4ghz, 256md sdram, 20gb hd e lettore dvd.
unico difetto funziona solo una porta usb ma basta mettere un hub e no problem.

prezzo 50€ + ss

pagamento postepay

Wembley
20-08-2010, 22:09
coda, ci sentiamo in privato

nuvolona
20-08-2010, 22:37
se non va in porto con l'altro utente coda con consegna a mano.

Wembley
22-08-2010, 07:18
Aspetto i tuoi dati per caricare postepay e concludere

jacknet1984
22-08-2010, 07:35
è possibile avere le foto dell'oggetto ?

durata della batteria ?

scambi con qualcosa ?

wxPhyton
22-08-2010, 19:01
scusate ma devo ritirarlo dalla vendita.
ringrazio tutti per le offerte e in caso dovessi rimetterlo in vendita ricontatterò gli interessati.

Wembley
22-08-2010, 19:25
Scusa questa è una violazione che i mod devono rilevare. Dopo avermi contattato in privato, ho risposto, accettato ed aspettavo i suoi dati per il pagamento. Probabilmente lo venderà a mano alla persona che stava in coda dopo di me, nonostante non avesse posto delle regole nel suo link di vendita. Oltre a far perdere tempo si sono tralasciati altri link di compravendita.
La correttezza deve essere un valore in questo forum.

nuvolona
22-08-2010, 19:32
Scusa questa è una violazione che i mod devono rilevare. Dopo avermi contattato in privato, ho risposto, accettato ed aspettavo i suoi dati per il pagamento. Probabilmente lo venderà a mano alla persona che stava in coda dopo di me, nonostante non avesse posto delle regole nel suo link di vendita. Oltre a far perdere tempo si sono tralasciati altri link di compravendita.
La correttezza deve essere un valore in questo forum.smentisco nella maniera piu' assoluta,
anzi ho cercato di contattare il venditore tramite MP e non ho mai ricevuto risposta... pensavo lo avesse ormai venduto a te :rolleyes:

wxPhyton
22-08-2010, 19:41
La correttezza deve essere un valore in questo forum.

parli di correttezza e sei il primo ad accusare in giro, con insinuazioni che non hanno ne capo ne piedi.
lo ritiro dalla vendita non per venderlo a nuvolona ma semplicemente perchè ne ho ancora bisogno contrariarmente a quanto pensavo quando ho aperto il thread di vendita.

concludendo mi scuso nuovamente con tutti gli interessati, non sono solito ritirare gli oggetti dalla vendita ma in questo caso mi vedo obbligato.

Wembley
22-08-2010, 19:56
Allora la prossima volta pensaci almeno per una giornata intera prima di vendere qualcosa, ed almeno rispondi ai messaggi che t'inviano senza far aspettare gli utenti 2 giorni.

wxPhyton
22-08-2010, 20:04
Allora la prossima volta pensaci almeno per una giornata intera prima di vendere qualcosa, ed almeno rispondi ai messaggi che t'inviano senza far aspettare gli utenti 2 giorni.

ti ringrazio del consiglio, non mancherò di seguirlo. ;)