View Full Version : [Sv] Vendo sapphire ati hd 4870 1 gb
Children of Bodom
20-08-2010, 20:06
Vendo causa passaggio a scheda superiore.prezzo 80 euro spedizione in pacco celere 3 inclusa
Vendo causa passaggio a scheda superiore.prezzo 80 euro spedizione in pacco celere 3 inclusa
IN CODA!
Foto della scheda?
Bundle, scontrino d'acquisto e garanzia?
Come si comporta in overclock?
Attendo risposta
Angelox67
21-08-2010, 00:49
coda al tuo prezzo
ciccioformat
21-08-2010, 05:54
in coda x un amico
gentilmente altre info: modello esatto e garanzia residua scheda
Children of Bodom
21-08-2010, 07:35
in coda x un amico
gentilmente altre info: modello esatto e garanzia residua schedaraga,guarda che a volte mi fate ridere.garanzia di cosa?è una scheda di 2 anni fa.la garanzia te la dò io,l'ho usata fino a ieri prima di montare la mia nuova scheda.funzionava tutto.il modello esatto è la sapphire design
ciccioformat
21-08-2010, 09:12
OK, e' una scheda di due anni fa', ma si trova ancora in vendita e nuova costa sui 100 euro a seconda del modello, ho controllato su trovaprezzi ora.:p
Comunque getilmente puoi indicare un link o altro per capire il modello esatto!?
grazie di nuovo:)
coda, puoi fare foto della scheda per vedere il modello esatto!
Mi sapresti dire come va in oc se ne hai mai praticato? Grazie
attendo foto e info per concludere!
sono il primo in coda al tuo prezzo e attendo ancora le foto per concludere...
almeno si può sapere se il dissipatore è questo:
http://benchmarkreviews.com/images/reviews/video_cards/Sapphire_100243L/Sapphire-Radeon-HD-4870-Top.jpg
oppure è un modello differente e con pcb (colore rosso) diverso?
Children of Bodom
21-08-2010, 13:58
OK, e' una scheda di due anni fa', ma si trova ancora in vendita e nuova costa sui 100 euro a seconda del modello, ho controllato su trovaprezzi ora.:p
Comunque getilmente puoi indicare un link o altro per capire il modello esatto!?
grazie di nuovo:)il modello è questo :
http://img716.imageshack.us/img716/8031/sapphireatihd4870512.jpg
accetto le code,però non voglio perditempo,cioè gente che fa perdere tempo invece che concludere subito.per le foto,oggi ho avuto un sacco di roba da fare.se riesco le faccio dopo,se no domani sicuro.
Children of Bodom
21-08-2010, 14:04
coda, puoi fare foto della scheda per vedere il modello esatto!
Mi sapresti dire come va in oc se ne hai mai praticato? Grazie
attendo foto e info per concludere!il modello è la Sapphire Design,ne esiste solo un modello,sarebbe la sapphire però nera e col dissipatore migliore della versione normale.l'ho sempre usata a default quindi per l'overclock te la vedrai tu nel caso ti aggiudichi la scheda.
Ok, essendo il primo in coda, ribadisco che sono pronto a concludere pure adesso volendo!
Attendo cmq domani per le altre foto e poi mi puoi anche mandare i dati per il pagamento!
SE POSSIBILE, mi manderesti pure una schermata del 3dmark 06 oppure vantage?
Attendo tue notizie per chiudere il tutto
speedy29
21-08-2010, 15:38
Se gli altri lasciano, in Coda al tuo prezzo.
Children of Bodom
21-08-2010, 17:22
Ok, essendo il primo in coda, ribadisco che sono pronto a concludere pure adesso volendo!
Attendo cmq domani per le altre foto e poi mi puoi anche mandare i dati per il pagamento!
SE POSSIBILE, mi manderesti pure una schermata del 3dmark 06 oppure vantage?
Attendo tue notizie per chiudere il tuttoil 3d mark preferisco non farlo,dato che lo ritengo un programma che fa piu bene che male ai componenti pc ( e poi non posso farlo anche perchè al momento ho un altra scheda video nel pc,la 4870 è già nella sua scatola originale pronta per essere spedita.a domani per le foto
Children of Bodom
21-08-2010, 17:23
Se gli altri lasciano, in Coda al tuo prezzo.ok
il 3d mark preferisco non farlo,dato che lo ritengo un programma che fa piu bene che male ai componenti pc ( e poi non posso farlo anche perchè al momento ho un altra scheda video nel pc,la 4870 è già nella sua scatola originale pronta per essere spedita.a domani per le foto
ok, non fa niente allora....attendo domani per le foto e per concludere ;)
foto ricevute.......allora LA SCHEDA ME LA PRENDO COME ANNUNCIATO!
se ti pago stasera, riesci a spedirmela domani?
attendo i dati della postepay per il pagamento ;)
svuota la casella dei pm ;)
Children of Bodom
22-08-2010, 18:03
foto ricevute.......allora LA SCHEDA ME LA PRENDO COME ANNUNCIATO!
se ti pago stasera, riesci a spedirmela domani?
attendo i dati della postepay per il pagamento ;)
svuota la casella dei pm ;)allora,casella svuotata.sì,posso spedire anche domani mattina.ci sentiamo per pm.
pagamento effettuato!!!
attendo conferma dal venditore e domani mattina per il tracking
Children of Bodom
22-08-2010, 18:14
pagamento effettuato!!!
attendo conferma dal venditore e domani mattina per il trackingok.a domani per il tracking
tracking ricevuto via mp :)
scheda arrivata, testata e tutto funzionante al 100%
OTTIMO VENDITORE Children of Bodom
Children of Bodom
25-08-2010, 21:53
scheda arrivata, testata e tutto funzionante al 100%
OTTIMO VENDITORE Children of Bodomok.grazie e alla prossima ( magari se riesci scrivi in firma che hai trattato positivamente con me )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.