View Full Version : Scelta monitor 3D
iacopo84
20-08-2010, 19:20
Salve a tutti ragazzi....e' da un po di tempo che vorrei provare il 3D con i giochi e avrei pensato all'acquisto di un Samsung 2233rz.il mio pc ha una scheda video gtx 470 con 4 gb di RAM. La mia domanda e' se con questo sistema i giochi possono risultare fluidi. Sul sito nvidia dicono di si ma vorrei sapere qualche opinione da qualcuno più esperto di me. Grazie mille in anticio a tutti.:)
si certo che i giochi vanno fluidi ... la gtx 470 è una delle migliori schede video del momento .... è superata solo leggermente dalla gtx 480
iacopo84
23-08-2010, 14:45
Quindi posso andare tranquillo....no perché ho appena acquistato il Samsung 2233RZ e sono curioso di provare i giochi e film in 3D...un altra domanda.... Per poter giocare col 3D ho bisogno per forza degli occhiali nvidia oppure posso prenderne di un altro tipo?
io consiglio occhiali nvidia ...
iacopo84
23-08-2010, 15:29
Immaginavo...probabilmente sono le migliori...ma l'esperienza di gioco 3D e' davvero così profonda come dicono?cioè la differenza si nota davvero?
Io noto che ognuno dice la sua in merito. Io ho provato tempo fa il sistemino Nvidia e mi sembrava un po' scuro il tutto rispetto alla visione normale. Inoltre ritengo poco longevo un sistema cosi per varie motivazioni, non per ultimo il discusso uso degli occhialini, e le innovazioni imminenti che probabilmente arriveranno per migliorare il 3d senza occhiali o altro...
Comunque sono pareri personali, non parlo per dati certi, ma solo per intuizioni e per il fatto che il 3d al cinema sta mollando i colpi dopo l'impatto iniziale. Chi vivrà vedrà.
iacopo84
23-08-2010, 15:48
Infatti, anche io ho notato pareri discordanti...ma era un esperienza che ormai volevo fare e ho deciso di provare...in fondo non e' nemmeno così troppo costosa...speriamo in bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.