View Full Version : [CT+SPED] Cerco Kindle 2 International
Come da titolo, offro da 170€ spedito.
Proponete
Mangianastri
25-08-2010, 08:08
UP
Non ti conviene prendere il 3 da amazon che costa meno?
fabrizio979
25-08-2010, 11:19
Non ti conviene prendere il 3 da amazon che costa meno?
Confermo. Tutto compreso (iva, dazi e sped) viene circa 150 euro. Amazon dice che le spedizioni partiranno non dopo il 17 Sett. ma la richiesta è talmente alta che dubito si riesca facilmente ad aquistarne uno. Siamo al paradosso :) anche per il fatto che di fatto non esiste concorrenza, Amazon offre al momento l'hardware piu aggiornato (soprattutto il display piu evoluto) ad un prezzo imbattibile.
Mangianastri
25-08-2010, 13:02
Confermo. Tutto compreso (iva, dazi e sped) viene circa 150 euro. Amazon dice che le spedizioni partiranno non dopo il 17 Sett. ma la richiesta è talmente alta che dubito si riesca facilmente ad aquistarne uno. Siamo al paradosso :) anche per il fatto che di fatto non esiste concorrenza, Amazon offre al momento l'hardware piu aggiornato (soprattutto il display piu evoluto) ad un prezzo imbattibile.
Io ho preordinato il 6" solo wifi il 07 agosto ma tempo che mi arriverà a metà settembre se va bene.
Per chi lo deve acquistare consiglio di mettere l'opzione regalo che a volte passa la dogana senza pagare le tasse..
fabrizio979
25-08-2010, 15:20
Io ho preordinato il 6" solo wifi il 07 agosto ma tempo che mi arriverà a metà settembre se va bene.
Per chi lo deve acquistare consiglio di mettere l'opzione regalo che a volte passa la dogana senza pagare le tasse..
Secondo me hai prenotato abbastanza in tempo, quindi penso ti arriverà per
quella data. Io ho disdetto perchè ho capito che per l'uso che ne farei
potrei prendere solo il 9.7 pollici, ma per quello ho esitato un pochino, a causa
del prezzo, e adesso è fuori stock come il fratello minore.
Non penso che il trucco del regalo valga anche per Amazon. Mai acquistato li ma penso
che dichiarino alla dogana il prezzo di vendita. Ovviamente potrei sbagliarmi, e comunque
tentar non nuoce :cool:
Mangianastri
25-08-2010, 15:32
Secondo me hai prenotato abbastanza in tempo, quindi penso ti arriverà per
quella data. Io ho disdetto perchè ho capito che per l'uso che ne farei
potrei prendere solo il 9.7 pollici, ma per quello ho esitato un pochino, a causa
del prezzo, e adesso è fuori stock come il fratello minore.
Non penso che il trucco del regalo valga anche per Amazon. Mai acquistato li ma penso
che dichiarino alla dogana il prezzo di vendita. Ovviamente potrei sbagliarmi, e comunque
tentar non nuoce :cool:
Il trucco funziona fidati ;)
Io volevo prendere il 9,7 graphite ma poi la mancanza di wifi mi ha fatto cambiare idea visto che abito in una zona dove praticamente non c'è copertura 3g quindi anche per navigare è meglio il wifi.
Il 9" ha consegna anche lui 2/3 settimana, c'è molta richiesta.
Io prenderò anche il 9 " appena esce con wifi :)
fabrizio979
25-08-2010, 16:26
Il trucco funziona fidati ;)
Io volevo prendere il 9,7 graphite ma poi la mancanza di wifi mi ha fatto cambiare idea visto che abito in una zona dove praticamente non c'è copertura 3g quindi anche per navigare è meglio il wifi.
Il 9" ha consegna anche lui 2/3 settimana, c'è molta richiesta.
Io prenderò anche il 9 " appena esce con wifi :)
Per il regalo provero, non si sa mai :) Comunque non so se hai notato,
amazon trattiene le tasse doganali (nei fatti l'IVA) in anticipo, addebitandole sulla carta di
credito, eventualmente se la stima è in eccesso, ti fa un rimborso sulla carta stessa, almeno cosi scrivono.
Ottima osservazione: la mancanza del wifi nel 9,7 proprio non la capisco. tra l'altro penso che il modulo 3G sia piu costoso, o no? Infatti quando prenotai il 6 pollici scelsi proprio il wifi. Le reti wifi le trovi anche nei supermercati oramai.
Mangianastri
25-08-2010, 18:57
Per il regalo provero, non si sa mai :) Comunque non so se hai notato,
amazon trattiene le tasse doganali (nei fatti l'IVA) in anticipo, addebitandole sulla carta di
credito, eventualmente se la stima è in eccesso, ti fa un rimborso sulla carta stessa, almeno cosi scrivono.
Ottima osservazione: la mancanza del wifi nel 9,7 proprio non la capisco. tra l'altro penso che il modulo 3G sia piu costoso, o no? Infatti quando prenotai il 6 pollici scelsi proprio il wifi. Le reti wifi le trovi anche nei supermercati oramai.
Se non erro la dogana si paga al postino quando viene a consegnare (mi diceva un amico che a lui è successo così) Il modulo 3g sicuramente costa di più del wifi ma vedrai che il prossimo dx avrà il wifi
Adesso aspetto il mio 6" sperando che arrivi alla svelta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.