alanfibra
20-08-2010, 19:00
Buonasera a tutti, volevo raccontarvi cosa mi è capitato una volta riattivato l'abbonamento con una promozione per vecchi clienti:
in data 05/06/2010 mi è arrivato il decoder hd e la smartcard ho riattivato l'abbonamento completo di sky, i primi di Luglio mi arriva una fattura di 118€ ovviamente non era stata applicata la promozione, chiamo il servizio clienti circa 4-5 volte per accertarmi che abbiano fatto il loro lavoro, mi invitano ad aspettare un messaggio sul decoder in modo da comunicarmi la cifra da pagare. I primi di agosto mi arriva sul decoder un messaggio con scritto di provvedere ai pagamenti per non perdere la programmazione di sky. In data di oggi 20/08 mi sospendono l'abbonamento.
Nonostante mi sia preoccupato di contattare il servizio clienti più volte per comunicare il disguido questo è il risultato, mi hanno detto che la pratica non è stata presa in gestione da nessuno.
Buona serata.
in data 05/06/2010 mi è arrivato il decoder hd e la smartcard ho riattivato l'abbonamento completo di sky, i primi di Luglio mi arriva una fattura di 118€ ovviamente non era stata applicata la promozione, chiamo il servizio clienti circa 4-5 volte per accertarmi che abbiano fatto il loro lavoro, mi invitano ad aspettare un messaggio sul decoder in modo da comunicarmi la cifra da pagare. I primi di agosto mi arriva sul decoder un messaggio con scritto di provvedere ai pagamenti per non perdere la programmazione di sky. In data di oggi 20/08 mi sospendono l'abbonamento.
Nonostante mi sia preoccupato di contattare il servizio clienti più volte per comunicare il disguido questo è il risultato, mi hanno detto che la pratica non è stata presa in gestione da nessuno.
Buona serata.