Fox83
20-08-2010, 18:35
Scambio il mio Samsung Omnia HD (i8910) no brand in ottime condizioni (ha solo qualche leggero, ma davvero leggero graffio nel copribatteria, che potete risolvere acquistandone uno a pochi €), completo di scatola, manuali, accessori in dotazione e scontrino, con pellicola proteggi display applicata dal primo giorno, e in più custodia in pelle originale samsung.
Lo scambio con terminali Android, anche con leggero conguaglio da parte mia se necessario.
Preferito lo scambio a mano a Palermo, oppure se volete spedire, prima lo fate voi, all'arrivo del vostro spedisco il mio( per esigenze lavorative non posso stare senza il cellulare, ne ho 2 e mi servono entrambi con 2 sim differenti).
Lo scambio con terminali Android, anche con leggero conguaglio da parte mia se necessario.
Preferito lo scambio a mano a Palermo, oppure se volete spedire, prima lo fate voi, all'arrivo del vostro spedisco il mio( per esigenze lavorative non posso stare senza il cellulare, ne ho 2 e mi servono entrambi con 2 sim differenti).