C14uz
20-08-2010, 17:29
Buonasera signori,
Vendesi Playstation 3 40 GB con il problema dello YLOD. La console non è mai stata aperta ma visto che l'ho acquistata usata, non posso assicurarvi se il precedente proprietario l'avesse mai aperta o no... Il sigillo è in ogni caso integro.
Esteticamente presenta qualche graffio (e quale ps3 phat non ne ha...) ma nessun altro problema, se non lo ylod su menzionato...
La console si è piantata quest'oggi e non avendo le conoscenze adatte, preferisco venderla e riconprarne un altra...
Il lettore funzionava fino a oggi pomeriggio 1 minuto prima dello ylod, logicamente non posso testarlo attualmente causa la morte della ps3...
Detto questo, vendesi la console come non funzionante, come parti di ricambio, con formula di vendita AS-IS, quindi senza garanzia (la garanzia sony è terminata)
Per finire, prezzi:
Solo console: 50 euro + s.s.
Console + cavo alimentazione + cavo video: 60 euro + s.s.
Console + cavo alimentazione + cavo video + joypad sixaxis + cavo usb per ricarica: 75 euro + s.s.
La console ha, inoltre, la sua scatola originale, il modello preciso è: CECHG04
Al momento, tratto solo in questi 3 blocchi...
Accetto offerte (sensate, mi raccomando) in PM.
2 Regole, giusto per stare tranquilli:
Code brevi: 12 ore (se richiesto in topic, max 24 ore)
No cash = No spedizione
NO perditempo
Spedizione SOLO e unicamente attraverso metodo tracciabile.
Pagamenti accettati: Postepay, vaglia postale, bonifico bancario, paypal (solo se pagate voi le commissioni di vendita, il 4 % totale)
Qualsiasi domanda o richiesta sono ben accette.
Buona serata.
Vendesi Playstation 3 40 GB con il problema dello YLOD. La console non è mai stata aperta ma visto che l'ho acquistata usata, non posso assicurarvi se il precedente proprietario l'avesse mai aperta o no... Il sigillo è in ogni caso integro.
Esteticamente presenta qualche graffio (e quale ps3 phat non ne ha...) ma nessun altro problema, se non lo ylod su menzionato...
La console si è piantata quest'oggi e non avendo le conoscenze adatte, preferisco venderla e riconprarne un altra...
Il lettore funzionava fino a oggi pomeriggio 1 minuto prima dello ylod, logicamente non posso testarlo attualmente causa la morte della ps3...
Detto questo, vendesi la console come non funzionante, come parti di ricambio, con formula di vendita AS-IS, quindi senza garanzia (la garanzia sony è terminata)
Per finire, prezzi:
Solo console: 50 euro + s.s.
Console + cavo alimentazione + cavo video: 60 euro + s.s.
Console + cavo alimentazione + cavo video + joypad sixaxis + cavo usb per ricarica: 75 euro + s.s.
La console ha, inoltre, la sua scatola originale, il modello preciso è: CECHG04
Al momento, tratto solo in questi 3 blocchi...
Accetto offerte (sensate, mi raccomando) in PM.
2 Regole, giusto per stare tranquilli:
Code brevi: 12 ore (se richiesto in topic, max 24 ore)
No cash = No spedizione
NO perditempo
Spedizione SOLO e unicamente attraverso metodo tracciabile.
Pagamenti accettati: Postepay, vaglia postale, bonifico bancario, paypal (solo se pagate voi le commissioni di vendita, il 4 % totale)
Qualsiasi domanda o richiesta sono ben accette.
Buona serata.