PDA

View Full Version : Schermo iMac 24

luposav
20-08-2010, 16:35
Ciao a tutti, era un pò di tempo che non utilizzavo iMac 24 per vedere un film e ieri sera ho notato che la retroilluminazione dello schermo è peggiorata tantissimo. Già dall'acquisto presentava un piccolo alone in alto a sinistra..ma nulla di che, invece ora la situazione è presente anche in basso e in maniera evidente. Tutto è visibile solo su sfondo nero...nel normale utilizzo non si nota. La cosa che mi preoccupa è stato il netto peggioramento dopo due anni, e non vorrei che diventasse sempre peggio. Cosa mi consigliate di fare? Ho Apple care per 9 mesi ancora....grazie:)

toni.bacan
20-08-2010, 19:11
aspetta altri 8 mesi e poi portalo a fare riparare :asd:

luposav
20-08-2010, 19:45
aspetta altri 8 mesi e poi portalo a fare riparare :asd:

Eh come no :ciapet: ....

JonSa
21-08-2010, 00:07
Metti caso che ti danno un iMac da 27" :ciapet:

luposav
21-08-2010, 13:05
Metti caso che ti danno un iMac da 27" :ciapet:

Lol magari..... Tornando seri davvero non so cosa fare....perché come dicevo il problema si nota solo nella visione dei film, non vorrei che cambiando lo schermo attuale ne montino uno peggiore, magari giá riparato..boh
Secondo voi per quanto tempo lo terranno in assistenza? Nel caso di sostituzione formattano anche il disco?

JonSa
21-08-2010, 17:15
Non credo formattino dato che il disco non lo toccheranno proprio.
Tu prova a sentirli per telefono e vedi cosa ti dicono.

pgp
21-08-2010, 19:06
Lol magari..... Tornando seri davvero non so cosa fare....perché come dicevo il problema si nota solo nella visione dei film, non vorrei che cambiando lo schermo attuale ne montino uno peggiore, magari giá riparato..boh

Fattelo cambiare in garanzia adesso, così se hai problemi anche col nuovo schermo hai tempo per effettuare un altro cambio (ed alla Apple sono molto seri, non ti fanno storie anche se è solo per un difetto minimo ;) ).

pgp