PDA

View Full Version : Aiuto Cuffie Lifechat LX3000


PickeRoll
20-08-2010, 16:23
Ciao a tutti ragazzi.
Scusate se irrompo nel forum senza presentarmi, ma ho un problema che non so come risolvere, quindi visto che sono a conoscenza della vostra fama, ho deciso di registrarmi per sottoporvelo :stordita:

Allora, ho sempre usato su win xp le cuffie modello Lifechat Lx-3000 (penso forse un modello dei più diffusi), e non ho mai avuto problemi.

Ora sono passato a Win7 e ho qualche problemino nel configurare il microfono, eppure dalle impostazioni sembra tutto in regola.

Procedo con i print:
http://img204.imageshack.us/img204/5993/cuffie.png

I driver sono aggiornati a Luglio di quest'anno, e win7 non ne trova altri più recenti.
Quando vado nella sezione di msn per configurare il microfono, non funge, mentre le cuffie sì.

Inoltre mi sono accorto che smanettando nel pannello di controllo audio, ho fatto sparire le speakers, ed ora non funzionano.

Avete per favore qualche consiglio da darmi ? Sono passato da poco a win7 e non mi trovo molto con questa nuova interfaccia.

Thanksssss :D

PickeRoll
23-08-2010, 21:17
Uppo un attimo, perché purtroppo non ho ancora trovato una soluzione :eek:

PickeRoll
30-08-2010, 21:37
ri up

PickeRoll
10-09-2010, 12:02
ancora nessun aiuto ?
Dai ragazzi, non so proprio come fare :cry: