View Full Version : [RC] Dell Ultrasharp 2408WFP
Come da titolo vendo monitor Dell Ultrasharp 2408WFP, Rev. A01, acquistato a febbraio 2009, in garanzia sino al mese di febbraio 2012, completo di imballo originale, usato pochissimo, perfetto, senza alcun graffio e/o pixel bruciato.
Il prezzo che intendo realizzare è di €. 350,00 comprese s.s..
No perditempo.
In vendita anche su altri canali.
Aggiornamento prezzo: 350 euro comprese s.s.
Aggiunte foto:
http://img837.imageshack.us/g/img0247r.jpg/
Accetto proposte purchè "serie".
Nessun interesse?
Vi assicuro che è un monitor eccezionale, in ottime condizioni, pari al nuovo, garanzia compresa.
giustinoni
25-08-2010, 09:45
Di dove sei tu?
Intanto mi informo su questo monitor..
giustinoni
27-08-2010, 12:55
Ciao, ok per la staffa ho visto che ce ne sono di universali, VESA 100mm a quanto ho capito (grazie per i MP di aiuto), mi verrebbero dai 50€ in su a quanto vedo da trovaprezzi..
Ti faccio la mia proposta: ti offro 320€ (sono decisamente fuori budget rispetto a quanto previsto), però tu hai pochissimi messaggi, quindi chiedo il pagamento posticipato; sono iscritto da più di 6 anni e con 2000 post all'attivo che fanno da garanzia per me..
Se ti sta bene fammi sapere, ci scambiamo tutti i nostri dati, telefoni etc, mi dici che pagamento ti è più comodo e per me si può concludere..
(Sono un pochino titubante sullo spedire un monitor di un certo valore quindi confido in te per questo:) )
Nel caso ti vada bene fammi sapere
Ciao grazie
Capisco perfettamente la questione fiducia, legata alla mia scarsa presenza sul forum, però non sono d'accordo con te.
Sul prezzo posso arrivare a 330 spedito, in considerazione del costo della spedizione normale (33 euro).
Per il pagamento dovrà essere anticipato a mezzo bonifico bancario, del quale ti fornirò le coordinate.
Tutte le informazioni relative alla mia persona, dal numero di telefono, all'indirizzo, al documento di identità ed alla mia professione (che dovrebbe fornirti garanzie sufficienti visto che sono un avvocato), ti saranno comunicate a richiesta.
Spero di essere stato chiaro.
Ti ho inviato un mp.
Saluti.
Per correttezza devo aggiungere che, essendo il prodotto in vendita anche su Ebay con scadenza prevista per domani, sarebbe bene che definissimo, ove possibile, entro stasera, al fine di eliminare l'inserzione ed evitare, così, spiacevoli inconvenienti, legati alla possibile aggiudicazione del monitor.
Saluti.
giustinoni
30-08-2010, 19:09
Confermo, appena arriva ti faccio sapere!
Ciao e grazie
Confermo, appena arriva ti faccio sapere!
Ciao e grazie
Ok, attendo il feed.
Saluti.
giustinoni
01-09-2010, 16:46
Appena scartato il pacco..Il monitor è a dir poco perfetto, indistinguibile dal nuovo.
Ci tengo poi a sottolineare che la trattativa è stata davvero ottima, Giuseppe (GIUFED) è stato il miglior venditore incontrato per ora su internet. Comunicazione rapidissima, mi ha telefonato numerose volte per tenermi aggiornato, ha spedito prima di verificare la ricezione del bonifico, insomma non potevo chiedere di meglio:)
Grazie e alla prossima!:)
Appena scartato il pacco..Il monitor è a dir poco perfetto, indistinguibile dal nuovo.
Ci tengo poi a sottolineare che la trattativa è stata davvero ottima, Giuseppe (GIUFED) è stato il miglior venditore incontrato per ora su internet. Comunicazione rapidissima, mi ha telefonato numerose volte per tenermi aggiornato, ha spedito prima di verificare la ricezione del bonifico, insomma non potevo chiedere di meglio:)
Grazie e alla prossima!:)
Grazie anche a te.
Alla prossima.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.