View Full Version : [VE-PN + Spe] Vendo 2 schede Audio e ampli Marantz
Vendo 2 schede audio usate molto poco
1 Terratec EWS88D scatola e bundle completo (cavi midi disco driver ecc)
Formato PCI
10 Canali digitali
Interfaccia Ottica TOS-Link che gestisce fino a 8 canali digitali ADAT.
Supporta risoluzione 16-20-24Bit.
Gestisce fino a 24bit/96KHz.
2 porte midi indipendenti (32 canali).
In e out ADAT e SPDif.
€ 25+ spedizione a vostra scelta
2 CREATIVE PCI SOUND BLASTER AUDIGY EAX ADV HD
SB0090 DIGITAL OUT con GAME PORT e FIREWIRE SB 1394
Senza scatola e senza driver (reperibili facilmente dal sito ufficiale)
€15+ spedizione a vostra scelta
Inoltre per totale inutilizzo ampli HARMAN KARDON AVR130 perfetto qualsiasi prova esente da graffi e botte di qualsiasi tipo telecomando e manuale istruzioni
€ 130 spedito
http://personal.digital.it/prodotti/S1816794/harmankardon-avr-130.html
sul titolo ho scritto Marantz per un errore..è chiaramente Harman Kardon
code veloci
precedenza al mio prezzo
pagamento postepay
commenti e info in pvt
coda harman kardon ..puoi postaredelle foto reali intanti mi informo ciao
certo..prima di sera le posto
certo..prima di sera le posto
ok ..ma che altoparlanti ci tenevi abbinato ? ciao
Ci ho pilotato tranquillamente delle Boston cr85 con centrale surround e sub
poi delle wharfedale e per ultimo anche delle chario
ha delle erogazioni di corrente molto elevate quindi ci piloti anche diffusori molto difficili(duri)
ecco le foto
http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=nznkqznoykz
Quiksilver
23-08-2010, 08:55
ciao, di che livello è la terratec? a cosa si può paragonare?
Ciao..qualitativamente è validissima.ottima costruzione e paragonabile a schede di fascia medio alta..ma dalla sua ha la grande varietà di ingressi/uscite e le porte midi indipendenti(poche di fascia consumer l'hanno)
Quiksilver
23-08-2010, 10:14
Ciao..qualitativamente è validissima.ottima costruzione e paragonabile a schede di fascia medio alta..ma dalla sua ha la grande varietà di ingressi/uscite e le porte midi indipendenti(poche di fascia consumer l'hanno)
ma è come una xonar d1? esi maya 44?
più verso la maia..solo che sulla terratec le porte midi non sono opzionali
ti posto la foto delle due schede
http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=mk5ehzyn2m2&thumb=4
http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=wnn3yqe2zni&thumb=5
cambiato il link che non funzionava
tutto ancora disponibile:)
Scusami la domanda ma visto il prezzo molto interessante e visto che mi manca tutto, sapresti dirmi più o meno quanto mi verrebbe a costare un hi-fi decente? Sarebbero 130 di ampli + monitor e sub giusto? o manca anche il lettore?
ciao..chiaramente vendo solo l'ampli..poi bisogna vedere cosa vuoi fare,se un semplice 2 canali oppure in multicanale..
nell'ultimo caso per avere un impiantino decente devi mettere in campo almeno altri 4/500 € per i diffusori e magari per un lettore blu-ray
trattativa quasi conclusa con l'utente Bottoni per l'ampli HK
schede video disponibili
trattativa quasi conclusa con l'utente Bottoni per l'ampli HK
schede video disponibili
direi conclusa al 100% ..l'Ingegnere mica si tira indietro :D
ciao
:D :D hehehehhe
controlla la carta e mi fai sape se ti so arrivati i soldi :D
ricarica ricevuta..preparo il pacco:D
schede audio disponobili
ricarica ricevuta..preparo il pacco:D
schede audio disponobili
non dimenticarti dei cavi ..sempre se li trovi grazie :D
up
se hai spedito mi mandi la lettera di vettura ..xchè ancora nulla ciao
Salve, scusa la mia ignoranza nelle caratteristiche tecniche leggo 5.1, ma a mano che il subwoofer non sia già amplificato c'è bisogno di un'altro amplificatore per il sub giusto ?
Salve, scusa la mia ignoranza nelle caratteristiche tecniche leggo 5.1, ma a mano che il subwoofer non sia già amplificato c'è bisogno di un'altro amplificatore per il sub giusto ?
Bha ero interessato ma vedo che alla mia domanda non hai dedicato un minimo di attenzione...
Buona vendita allora
scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci..
l'ampli è stato venduto quindi non ho risposto..se poi il tuo interesse è per le schede fammi saperte e ti risponderò prima che posso:)
ok arrivato finalmente ..ottimo impacchetamento a provacretini delle poste :D
a giorni lo provo , aspetto gli altoparlanti , e poi ti faccio sapere ciao
ok arrivato finalmente ..ottimo impacchetamento a provacretini delle poste :D
a giorni lo provo , aspetto gli altoparlanti , e poi ti faccio sapere ciao
finalmente ho avuto modo di provarlo con gli altoparlanti che mi sono appena arrivati ...per il momento comunico che si accende ma non emette nessun suono ..ma toglimi una curiosità ma prima di spedirlo l'hai provato ? Cmq lo provo con altri diffusori e ti faccio sape ..sperando che funzioni ... appena ho tempo se non va controllo se i finali so buoni e se c'è qualche difetto nell'alimentazione .
ma quante coppie di altoparlanti ci tenevi sopra ? Funziona solo col 5.1 o pure con una sola coppia ?
aspetto tue ciao
Vendo 2 schede audio usate molto poco
1 Terratec EWS88D scatola e bundle completo (cavi midi disco driver ecc)
Formato PCI
10 Canali digitali
Interfaccia Ottica TOS-Link che gestisce fino a 8 canali digitali ADAT.
Supporta risoluzione 16-20-24Bit.
Gestisce fino a 24bit/96KHz.
2 porte midi indipendenti (32 canali).
In e out ADAT e SPDif.
€ 25+ spedizione a vostra scelta
2 CREATIVE PCI SOUND BLASTER AUDIGY EAX ADV HD
SB0090 DIGITAL OUT con GAME PORT e FIREWIRE SB 1394
Senza scatola e senza driver (reperibili facilmente dal sito ufficiale)
€15+ spedizione a vostra scelta
Inoltre per totale inutilizzo ampli HARMAN KARDON AVR130 perfetto qualsiasi prova esente da graffi e botte di qualsiasi tipo telecomando e manuale istruzioni
€ 130 spedito
http://personal.digital.it/prodotti/S1816794/harmankardon-avr-130.html
sul titolo ho scritto Marantz per un errore..è chiaramente Harman Kardon
code veloci
precedenza al mio prezzo
pagamento postepay
commenti e info in pvt
domani testo meglio
Come da pvt staccato dal resto dell'impianto funzionante..
era collegato in 5.1 con diffusori di qualità...ricontrolla i collegamenti e vedi se riesci a fargli un reset
Come da pvt staccato dal resto dell'impianto funzionante..
era collegato in 5.1 con diffusori di qualità...ricontrolla i collegamenti e vedi se riesci a fargli un reset
fammi sape se ti è arrivato ..l'ho spedito ieri con corriere e non con le poste (poco mi fido) ... ti ho dato per pvt la mia postepay ciao attendo tue
Come si può vedere l'utente Bottoni mi ha reso l'ampli dicendo che non funziona...non so se è una scusa e non mi interessa (a parte i 18€ di celere1)
ma ho appena finito di testarlo senza cambiare nessuna impostazione e non ha ripeto NON HA NESSUN DIFETTO..provato con lettore cd...lettore br e perfino con un lettore mp3 in entrata aux...non so che pensare:mad:
QUINDI
Ampli Ancora in Vendita a 100€ più spedizione
up anche per le schede..prezzo trattabile..nei limiti del buon senso:)
up per tutto..
poi posterò un link con un video che prova il funzionamento dell'ampli
ecco il link per constatare che l'ampli funziona perfettamente
purtroppo è stato girato con un cellulare ed è quello che è...
http://www.youtube.com/watch?v=9FwFb--MHqQ
dopo scambio di pvt con l'utente Bottoni ho postato un video in cui si prova il funzionamento dell'ampli..sto aspettando notizie..(se funzionava se lo sarebbe ripreso)..non so che pensare:eek:
aflexxx1980
01-10-2010, 17:38
CODA per l'ampli...se non lo prende lui lo prendo io ;)
ok ti tengo presente..appena so qualcosa ti faccio sapere
aflexxx1980
01-10-2010, 18:03
ok ti tengo presente..appena so qualcosa ti faccio sapere
Da regolamento non saprei dire come va gestita la cosa...prova a chiedere a un mod (segnala) ...tanto prima di lunedi una cosa così delicata non va spedita ;)
aflexxx1980
02-10-2010, 12:14
Novità?
si..mi ha chiesto di rispedirglielo...mi dispiace:)
dopo scambio di pvt con l'utente Bottoni ho postato un video in cui si prova il funzionamento dell'ampli..sto aspettando notizie..(se funzionava se lo sarebbe ripreso)..non so che pensare:eek:
Mi fai il piacere di rispondere a queste domande : se uno non ti spedisce la merce (dopo che ti ha pagato ) dopo due mesi che fai ? Se uno ti risponde che è sempre impegnato col lavoro che fai ? Se uno ti risponde che incarica un familiare per la spedizione e non spedisce che fai ? Se uno dice che è appena tornato a casa dopo mesi e non spedisce che fai ? Se uno ti riempie di fesserie dopo tante telefonate che fai? Se uno ti ha pagato due mesi fa per rispedirglielo e non lo spedisci che fai ?
Per il momento ti dico solo quello che io farò se entro questa settimana non ho l'ampli .... denuncia alla procura della repubblica
ti saluto
vedi..purtroppo quando le cose non vanno come dovrebbero si arriva a questo..
mi sono scusato..ti ho dato ragione,anche perchè ce l'hai,ma le cose non sempre vanno come dovrebbero.
è verissimo che è passato molto tempo ma purtroppo è andata così...ora minacciare le azioni che dici dopo che mi hai rimandato l'ampli dicendo che non funzionava probabilmente per incompetenza o non so,dopo che con un video ti ho fatto vedere che invece andava,dopo che non mi sono mai sottratto ne alle mail ne alle telefonate bhè nonostante questo minacci una denuncia?ma secondo te io perdo la mia reputazione nel forum per 100 euro?hai tutte le ragioni del mondo ma poi quando minacci una denuncia..bhè..io l'ampli te lo avevo già spedito ricordi?se poi le cose per colpa del mio lavoro di cacca non sono andate bene mi sono già scusato..rivuoi i soldi te li rimando..vuoi l'ampli te lo rispedisco ma non ti permettere di darmi del disonesto perchè puoi chiedere a tutti quelli con cui ho fatto affari nel forum come mi sono sempre comportato!
domani entro mezzogiorno avrai il tracking del pacco
vedi..purtroppo quando le cose non vanno come dovrebbero si arriva a questo..
mi sono scusato..ti ho dato ragione,anche perchè ce l'hai,ma le cose non sempre vanno come dovrebbero.
è verissimo che è passato molto tempo ma purtroppo è andata così...ora minacciare le azioni che dici dopo che mi hai rimandato l'ampli dicendo che non funzionava probabilmente per incompetenza o non so,dopo che con un video ti ho fatto vedere che invece andava,dopo che non mi sono mai sottratto ne alle mail ne alle telefonate bhè nonostante questo minacci una denuncia?ma secondo te io perdo la mia reputazione nel forum per 100 euro?hai tutte le ragioni del mondo ma poi quando minacci una denuncia..bhè..io l'ampli te lo avevo già spedito ricordi?se poi le cose per colpa del mio lavoro di cacca non sono andate bene mi sono già scusato..rivuoi i soldi te li rimando..vuoi l'ampli te lo rispedisco ma non ti permettere di darmi del disonesto perchè puoi chiedere a tutti quelli con cui ho fatto affari nel forum come mi sono sempre comportato!
domani entro mezzogiorno avrai il tracking del pacco
ti dico solo una cosa ..se al posto tuo ci fosse stato il sottoscritto che avresti fatto ? .. lascia perdere il lavoro di cacca o che sia ..xchè pure il sottoscritto ha un lavoro forse + cacca del tuo sopratutto quando si devono gestire molti dipendenti .. ..ma gli impegni li mantengo un minimo di tempo lo faccio sempre uscire ..due mesi non è un giorno capisci ..qua c'è gente che ti denuncia per meno di una settimana ..nessuno ti ha mai negato che non hai mai risposto ma questo non ha la minima importanza ..anzi hai sempre risposto che spedivi ma non l'hai mai fatto mi hai sempre riempito di fesserie questo è il problema ..potevi benissimo gestirla diversamente telefonando e avvertire del problema non aspettando che ti chiamassi , che ti costava avvertire questo non l'hai mai fatto .. ricordati l'ultima telefonata della settimana scorsa '' eri appena arrivato e che spedivi il giorno stesso '' ancora non l'hai fatto ... mi dici che devo pensare ? O devo pensare che spedirai solo xchè ho reso pubblico quello che è successo?
Non sta a me giudicarti se sei o non sei disonesto ne tantomeno chiedere a tutti quelli che hanno avuto transazioni positive con te ( se leggi bene non ti ho mai chiamato disonesto )..ti giudicherà chi leggerà la pura verità che ho scritto .
Cmq hai sempre avuto problemi di tempistica nella spedizione sin dal primo momento ...al posto tuo non mi sarei mai messo a vendere xchè prima o poi i nodi vengono sempre al pettine . Spero che capisci .
Per finire voglio ricordarti che 100€ non hanno mai cambiato la vita a nessuno.
Prova a chiedere a qualche moderatore cosa fanno a uno che non spedisce da + di un mese .
ti saluto sperando che finisca nel miglior modo possibile :D
Ciao..se io fossi stato al posto tuo mi sarei incazzato molto prima devo essere onesto.
comunque sul fatto che ho sempre avuto problemi nel spedire è una cazzata e lo sai..qualche ritardo c'è stato ma nella norma dei 3/4 giorni..poi se vuoi pensare che ho spedito solo perchè hai reso pubblico il problema fai pure..io so che non è così e mi sono scusato..comunque..
pacco spedito il codice tracking in pvt fammi sapere quando ti arriva
Ciao..se io fossi stato al posto tuo mi sarei incazzato molto prima devo essere onesto.
comunque sul fatto che ho sempre avuto problemi nel spedire è una cazzata e lo sai..qualche ritardo c'è stato ma nella norma dei 3/4 giorni..poi se vuoi pensare che ho spedito solo perchè hai reso pubblico il problema fai pure..io so che non è così e mi sono scusato..comunque..
pacco spedito il codice tracking in pvt fammi sapere quando ti arriva
la norma dei 3/4 giorni è stata alla lunga superata :D
nessuno ha mai messo in dubbio le tue scuse ci mancherebbe ..
il problema è che non hai afferrato il senso del discorso ..mi spiego meglio
e ti faccio un esempio : nella mia azienda nel momento in cui c'è previsione di non rispettare la tempistica di consegna ...siamo noi ad avvertire il cliente o chi che sia.. ed è anche giusto che sia cosi'.. non posso dare una data certa e poi non rispetto le consegne ..che figura ci farei prima con me stesso e poi con la serietà dell'azienda o no ?
Cmq lasciamo perdere ormai i giochi sono stati fatti parlare è solo superfluo ...ciao
galaverna
18-12-2010, 17:39
coda EWS88D 25 spedita:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.