View Full Version : AMD Athlon II X4 640 Quad Core - 3 GHz
come va questo processore?
Speedy L\'originale
20-08-2010, 14:36
a corrente.. ::
:asd:
Tornando seri prestazionalmente va abbastanza bene, ha un buonissimo rapporto prezzo-prestazioni, poi ovviamente prestazionalmetne c'è di meglio.
come va questo processore?
a corrente.. ::
Tornando seri prestazionalmente va abbastanza bene, ha un buonissimo rapporto prezzo-prestazioni, poi ovviamente prestazionalmetne c'è di meglio.
Dipende da cosa ci devi fare con il pc...in generale comunque se non hai bisogno di prestazioni eccellenti va benissimo. Come ha detto Speedy ottimo rapporto prezzo-prestazioni :)
si trova anche a meno di 90 euro
attualmente è tranquillamente il processore con il più alto rapporto prestazioni/prezzo al mondo
Zeorymer
20-08-2010, 20:58
attualmente è tranquillamente il processore con il più alto rapporto prestazioni/prezzo al mondo
Quotissimo.....
E' il processore che tutti (=chi non ha esignze di rendering ad alti livelli ecc) dovrebbero avere: non costa un cavolo e ha prestazioni molto vicine a quelle di processori più costosi
dove lo posso trovare? su ebay è sui 130-160euro
ivano444
21-08-2010, 01:23
ebay è una rapina legalizzata :D
a quel prezzo trovi i phenom
masty_<3
21-08-2010, 01:27
cerca in qualche shop online (che qui ovviamente non possiamo suggerirti, per ovvi motivi)
controlla su trovaprezzi.it ;)
mi accodo a questo thread perchè anch'io sono interessato ma avrei alcune domandine....
Il 640 è un Deneb giusto? Se lo metto su una asrock 890GM pro con supporto UCC riesco poi ad abilitare la L3? Per i core leggevo si fà da bios, per la cache è uguale?
Mi scuso ancora con chi ha aperto questo thread ma forse interessa anche a lui sapere queste cose...
PS ero in dubbio, anzi sono..., tra questo ed un phenom 555
mi accodo a questo thread perchè anch'io sono interessato ma avrei alcune domandine....
Il 640 è un Deneb giusto? Se lo metto su una asrock 890GM pro con supporto UCC riesco poi ad abilitare la L3? Per i core leggevo si fà da bios, per la cache è uguale?
Mi scuso ancora con chi ha aperto questo thread ma forse interessa anche a lui sapere queste cose...
PS ero in dubbio, anzi sono..., tra questo ed un phenom 555
I primissimi 620 (@2.6ghz) erano dei Deneb venduti come Athlon, ormai sono tutti core Propus (fisicamente senza cache L3 dalla nascita).
Il 640 e il 555 hanno destinazioni d'uso abbastanza diverse (imho). Tra l'altro il 555 è un BE e quindi in teoria molto più occabile (anche se il 640 non si dovrebbe comportare tanto male).
gianni1879
21-08-2010, 09:48
consultare l'apposito thread per le cpu amd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.